io vorrei dire una cosuccia sul risparmio dei venditori cinesi: secondo me su una asg è ben + alto di 20-30€.
faccio un esempio. mi son appena preso un mp5a4 della golden bow (o jing gong che dir si voglia).
l'ho pagato 108€ spedito...a san marino il marui (che è quello che costa meno) costa 179€.
stessa cosa se mi prendevo un beta...viene 110€ spedito....qui 204€..qui il risparmio è quasi 100€ (la metà).
l'unico neo è la dogana: non si sà mai se ti fà pagare il 20% di tasse o meno (e cmq sia su 110€ di pacco il 20% sono 22€...e allora il risparmio si abbassa a 72€).
se vogliamo mettere in conto che la maggior parte di queste asg sono di pochissimo fuori joule dobbiamo aprirle e tagliuzzargli di un poco la molla.....se c'è qualcuno disposto a farlo il risparmio secondo me è notevole.
c'è qualcuno poi che dice che i pezzi all'interno sono scadenti...quando ti prendi un guidamolla...delle boccole...astaspingipallino spendi 30€ ?
con queste modifiche hai una asg molto buona e a 40€ in meno.
c'è solo da stargli dietro un pò di +...ma se uno è appassionato lo fà anche volentieri...e risparmia.

Portale
Lo staff