Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

io vorrei dire una cosuccia sul risparmio dei venditori cinesi: secondo me su una asg è ben + alto di 20-30€.

faccio un esempio. mi son appena preso un mp5a4 della golden bow (o jing gong che dir si voglia).

l'ho pagato 108€ spedito...a san marino il marui (che è quello che costa meno) costa 179€.

stessa cosa se mi prendevo un beta...viene 110€ spedito....qui 204€..qui il risparmio è quasi 100€ (la metà).

l'unico neo è la dogana: non si sà mai se ti fà pagare il 20% di tasse o meno (e cmq sia su 110€ di pacco il 20% sono 22€...e allora il risparmio si abbassa a 72€).

se vogliamo mettere in conto che la maggior parte di queste asg sono di pochissimo fuori joule dobbiamo aprirle e tagliuzzargli di un poco la molla.....se c'è qualcuno disposto a farlo il risparmio secondo me è notevole.

c'è qualcuno poi che dice che i pezzi all'interno sono scadenti...quando ti prendi un guidamolla...delle boccole...astaspingipallino spendi 30€ ?

con queste modifiche hai una asg molto buona e a 40€ in meno.

c'è solo da stargli dietro un pò di +...ma se uno è appassionato lo fà anche volentieri...e risparmia.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

post78, guarda che stiamo discutendo del risparmio che si avrebbe comprando la stessa replica low-cost ad hk oppure in italia o francia.
    non stiamo paragonando un jg ad un marui: è ovvio che in questo caso il risparmio è maggiore (indipendentemente da cosa intendiamo per risparmio. diciamo semplicemente che "costa meno" :d).

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ater
    post78, guarda che stiamo discutendo del risparmio che si avrebbe comprando la stessa replica low-cost ad hk oppure in italia o francia.
    non stiamo paragonando un jg ad un marui: è ovvio che in questo caso il risparmio è maggiore (indipendentemente da cosa intendiamo per risparmio. diciamo semplicemente che "costa meno" :d).
    ah si scusami...giusto.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

cmq post hai fatto un'ottima considerazione!

così magari non lo chiedono più!!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

la considerazione è giusta......

ma almeno sugli mp5 lasciatemi dissentire:

la differenza tra un marui ed il clone cinese è notevole(li ho avuti entrambi)
    se il tiro è simile, diverso è il pescaggio, precisione e rosata è notevolmente peggiore ed il rof ben differente, hop-up e gruppo aria miseri e molla e motore ostici per la batteria senza considerare le plastiche........
    con questo, sono il primo a dire che questi cloni siano convenienti,ideali per chi comincia,ma da qui a confrontarli con tm la vedo difficile.

chiaramente imho

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

ma si sa che gli mp5 sono molto scandenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato ufficialmente

Predefinito

ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di prendermi un cm031 solo che non so dove acquistarlo, ho visto il sito gunnerairsoft.com e i prezzi mi convincono molto.
    pensate mi convenga comprare da li? come calcolo le spese di spedizione e quanto tempo ci mette ad arrivare la merce? e infine ci sono problemi con la dogana, di quanto aumenta il costo?
    grazie in anticipo e scusate se vi ho assillato di domande.

edit: ho appeno letto la pagina precedente a questa, scusate se ho fatto domande che sono già state poste svariate volte ma non avevo voglia di leggere tutte e 60 le pagine, tra l'altro ho letto le prime se non risponderete vi capiro e mi leggero pazientemente le restanti 43...

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

pitonci69, ti ricordi di che marca era il tuo mp5 cinese?
    così almeno ci facciamo un idea di cosa evitare...

adesso sto aspettando un r-4 (mp7 della well) preso da rsov assieme all'mp5 golden bow di post.

probabilmente è una porcheria ma sono troppo curioso

Club
    vipers grosseto

Predefinito

il mio era wellfire o well o royal....a seconda di chi lo importa...ma è uguale ad iniziare dalla scatola.

stessa marca del tuo, ma non disperarti, è un bel gingillo per il prezzo, nel nostro gruppo ce ne sono 4 che dopo 4 mesi sparano ancora come il primo giorno, di questi 2 hanno l'op-up nuovo systema e sono molto migliorati.
    anche io ho ordinato da rsov dei caricatori 500bb, com'è con le spedizioni?
    ci vuole il solito mese?
    ho vistro che si definisce private seller...quindi non potrà spedire con corriere o ems...purtroppo.
    comunque il sito è buono....

https://www.rsov.com/store/product_i...6672e9439e94e9

e hanno anche il cyma 031

Club
    vipers grosseto

Predefinito

....il mio mp5 classic army, di scatola con hop-up madbull, e canna di precisione per m51....esce a 0,94j con .25....senza problemi di pescaggio e con un bel rof (9,6 1400).
    c'è di meglio senz'altro....ma francamente non lo trovo tanto scadente..........

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.