Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlito86
    Quote Originariamente inviata da deb
    ciscato vende asg da 80 dollari a 160 euro...ora dire che hai dei prezzi buoni,quando ordinandola con il corriere e pagando la dogana cmq viene a costare di meno
    messaggio
    forse la calcolatrice non è amica... 80 $ + 70$ = 150$ + 25%=187.5$ = 140 € ha circa 20 euro di guadagno (dovrà pur mangiare!) e considerando il rischio che una spedizione da hk costa e magari le beghe con la dogana....
    permettimi comunque di dire che io preferisco comprare da italiani o europei. certo i prodotti sono cinesi, ma almeno quattro lire vanno in tasca a connazionali.
    premetto io da ciscato non ci ho comprato ancora nulla ma ho il catalogo.
    probabilmente qualcosa prima o poi comprerò.

ciao ciao! vado a vedere scrubs!
    la calcolatrice è amica 8) e lo dimostri tu stesso...
    io ho fatto l'esempio per una asg...non per 4...
    cmq non voleva essere una polemica...ma una nota che dice che cmq ordinarle da hk anche a pezzi singoli è più conveniente
    è conveniente se non hai fretta... ordine da hk il 3 gennaio arrivato a casa mia il 16 marzo

colpa della nostra dogana che non voleva far passare il pacco e dentro non c'era un'asg ma solo accessori...

non credo comprerò molto spesso ad hk...

cmq ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, io sono sicuro che spenderò 20€ in più e compro sicuro in francia e/o in italia...

comunque pensa solo alla garanzia... ti arriva un'asg rotta che fai la spedisci indietro? e allora il guadagno che ne hai ricavato è già andato...

quando compri in italia ti devono dare 2 anni di garanzia se compri da un negozio, altro discorso se compri da un privato...

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

in base alle esperienze dei "pionieri", è ormai emersa una realtà ben definita. e' vero che si risparmiano 20-30 euro ordinando ad hk, ma cosa si perde?

cominciamo con "le dolenti note", cioè gli svantaggi:
    - non sei sicuro che ti arrivi (perchè non lo sei affatto! semplicemente "speri ardentemente" che ti arrivi, visto che il pacco potrebbe traquillamente perdersi);
    - qualora il pacco fosse smarrito, saresti totalmente nelle mani del venditore, poichè là le nostre leggi non valgono, e il reclamo può farlo solo lui (se ne ha voglia e/o tempo);
    - non sei sicuro di quando ti arrivi;
    - non hai possibilità di cambi, sostituzioni e riparazioni in garanzia (che evidentemente non vale qui da noi);
    - se (ipotesi rara, ma non per questo impossibile a realizzarsi) ti aprono il pacco in dogana (e hanno tutto il diritto di farlo) e trovano dentro qualcosa che assomigli anche vagamente ad un'arma, la prima cosa che fanno è chiamare la polizia. poi dovrai essere tu a spiegargli che quello è un giocattolo;
    - se (ipotesi ancor più rara, ma non per questo meno impossibile a realizzarsi), malauguratamente, la tua spiegazione non fosse convincente, ti chiederanno una certificazione ufficiale di "incapacità a recare offesa" (che è diversa dalla "modesta capacità offensiva" delle 7,5 j), che viene rilasciata solo dal "famoso" banco di prova di gardone v.t., dietro pagamento di svariati denari (tralascio il fatto che, se dovvesse superare il joule, sarebbero veramente "uccelli per diabetici", tipo denuncia per importazione illegale di armi...);
    - infine, il "toto-dazio", visto che le tasse non sono mai le stesse, neanche per spedizioni uguali.

passiamo ai vantaggi:
    - risparmi 20-30 euro;
    - fino a x kg (non ricordo quanti), le spese di spedizione sono le stesse, quindi per "grossi" ordini si va a risparmiare qualcosa sul totale;
    poi? al momento non me ne vengono altri...

ora, non vorrei certo passare per quello che vuole mettere in cattiva luce i venditori di hk e far comprare in italia o francia (non me ne viene niente in tasca, ve lo garantisco ), però quando ho deciso di comprare una replica low-cost ho messo sulla bilancia tutti i pro e i contro prima elencati, e sono arrivato ad una mia conclusione. un altro arriverà alla sua conclusione.
    quindi noi non abbiamo la soluzione in tasca: non possiamo decidere al posto vostro, ma solo aiutarvi affinchè siate voi a prendere la vostra decisione (anche perchè non credo che ci siano utenti disposti a dirvi "sì, prendi quella replica! e' una bomba e tira da paura!" quando tutti siamo più o meno consapevoli che ognuno di questi fucili è un caso a sè stante).
    noi ci siamo presi dei rischi, abbiamo ponderato la situazione e abbiamo deciso. personalmente avevo messo in conto che, essendo dei "pionieri", saremmo stati bombardati di domande, però fate anche voi la vostra parte: finchè non avremo una sezione dedicata (ammesso che ce l'avremo ), in cui raccogliere e catalogare le informazioni, vi dovete "sorbire" 56 pagine di topic.
    non per cattiveria, ma proporrei di ignorare, d'ora in poi, domande del tipo "che marca mi consigliate?", "la jg è una buona marca?", "a quanto ammontano le spese di spedizione", "perchè in italia i fucili costano 30 euro di più?", altrimenti questo topic cesserà la sua funzione originaria, che è quella di fare informazione sulle repliche low-cost!

in amicizia, come sempre...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti ater hai ben riassunto la recente discussione,necessario secondo me a fare un po' di chiarezza. 8)

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ogniuno arriverà alla sua conclusione
    la mia sono stati 6 mp40 da hk ed a breve altri 2

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    ogniuno arriverà alla sua conclusione
    la mia sono stati 6 mp40 da hk ed a breve altri 2
    quando ordini fai un fischio che mi servono 2 cosine..!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

cosa?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

esatto ha detto bene ater.
    e comunque c'è da dire che non tutte le asg di hk vanno aperte e modificate pesantemente. spesso cambiare il grasso, una spessorata e una molla (+ o - potente) sono sufficienti.

poi se è sfiga è sfiga come con un ca... quanti ne ho visti sgranare dopo pochi giorni....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

con la differenza deb che li ti girano ancora di più perchè sono giocattoli da 350 euro

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

con la differenza deb che li ti girano ancora di più perchè sono giocattoli da 350 euro
    come non darti ragione... alla fine se ti sgrana un cinese lo avevi, forse, messo in conto...
    ma un ca (pur sempre cinese) no! il g3 di tom regge ancora.... qualche gufata gliela ho fatta....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

grazie a tutti voi per la dritta
    spero altamente che il royal sia un jg.

Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.