Pagina 83 di 115 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciscato vende asg da 80 dollari a 160 euro...ora dire che hai dei prezzi buoni,quando ordinandola con il corriere e pagando la dogana cmq viene a costare di meno

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

caro carlito, visto che te le porta lui da hong kong a padova ed i lrischio che non arrivino ce lo mette lui anche se costano il doppio io come acquirente finale non ho rischio o cmq molto meno che comprare da hk. ma mi pare che se ne sia già parlato prima riguardo altri venditori.

mi sembra che tutti chiedono dove e quandosenza che nessuno (di questi) voglia fare un minimo rischio per provare ed acquistare. suppongo siate ragazzi alle prime armi, beh anche io, il mio mp l'ho comprato da airsoft paradize, ho scoperto che cheapos l'aveva messo in catalogo a 10 euro di meno solo dopo il pagamento. e da ciscato forse spendevo ancora meno.. ma cosa vuoi la fretta...

un esempio: caricatore mp40 a-paradize:24,5 auro ciscato:18. e spicci.

a hk costano 10 $ ma a portarli qua mi costerebbero molto di più.

cmq non è questo il luogo per disquisire sui prezzi. i negozi sono stati consigliati da pagina 1 a pag 55. quindi traetene voi le conclusioni.

ciao!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ciscato vende asg da 80 dollari a 160 euro...ora dire che hai dei prezzi buoni,quando ordinandola con il corriere e pagando la dogana cmq viene a costare di meno
    messaggio
    forse la calcolatrice non è amica... 80 $ + 70$ = 150$ + 25%=187.5$ = 140 € ha circa 20 euro di guadagno (dovrà pur mangiare!) e considerando il rischio che una spedizione da hk costa e magari le beghe con la dogana....
    permettimi comunque di dire che io preferisco comprare da italiani o europei. certo i prodotti sono cinesi, ma almeno quattro lire vanno in tasca a connazionali.
    premetto io da ciscato non ci ho comprato ancora nulla ma ho il catalogo.
    probabilmente qualcosa prima o poi comprerò.

ciao ciao! vado a vedere scrubs!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

ora che ci penso , il 733 che l'ha rossiniv.e lo mette a 120 € come l'm4.
    un prezzo un pò farlocco , perchè si sà che il 733 è più brutto e più plasticoso e più vecchio.a questo punto a quel prezzo mi faccio un m4 a1 della d/boys.
    anche perchè la marca è royal ! ma che caxxo di marca è ??? non ci sono manco recensioni , e per quanto mi ricorda l'unico cinese 733 è quello della jg !

comunque devo dire che da rossiniv uno risparmierebbe 15 euro di meno cosa che non esiste con mr.ciscato.
    di gunner non mi fido e di airsoft paradize so poco.
    uno spererebbe su cheapos , ma poi alla fine non mi fido di nessuno.

(ma cheapos non è un forum ?!?!? vende anche ? dove ???)

poi ........

sendo i miei lustri euri sudati facendo il cameriere ......
    a 160 € + s.s mi compro una asg cinese , poi aggiungo quelle 50 euro di modifiche interne.
    ma allora io che ci guadagno rispetto a uno che compra un marui nuovo ?
    dove li prendo i soldi ?
    chi me lo dice che dopo 6 mesi si spacca ? (sfiga !)
    se dicono che sono economici , dovrebbero costare meno di 100 € , senno non difiniamoli economici.
    e' pur vero che uno ci deve campare sopra , ma perchè prima su ebay , queste asg venivano 129 +s.s ed adesso vengo 160 € ???
    sopratutto , quando uno sa che queste asg a "basso prezzo" non sono ancora affidabili.

l'mp40 , l'amico "frizzi" lo mette a 200 € .......ok.e' full metal , ma è sempre cinese.
    io a quel prezzo me lo compro vero e incomicio a sparare alla gente che mi sta fuori casa.
    perfino quella cosa brutta plasticosa che chiamano dragunov viene 200 € , e veramente non assomiglia di un pisillino a quello vero.(e dal "rosso" viene 99 eurozzi ! )

secondo me con 350 euro mi faccio una gita in cina.e con quei soldi ci dormo , bevo , mangio ; mi compro la play 3 di contrabbando e poi ci prendo l'asg

ciao ciao !

edit: ragazzi , ma l' a&k m933 cosa sarebbe ? a me sebra una fusione tra un car-15/xm -177 e una specie di 733.giusto ? e' così ?

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

questo topic sta lentamente andando verso l'oblio...

stesse cose dette 100 volte

serve un fan club per fare ordine!!!!

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

350 euro gita in cina???? ahahahahahahahahah sei un comico????? se ci aggiungi uno 0 forse ti paghi aereo e albergo

scusate l'ot

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

ma mr ciscato non obbliga nessuno a comprare!
    se un asg costa 80$ e lui lo rivende a 5000€ dov'è il problema? conviene comprare a hk...

io ho preso un m14 a 200€ spedito.... in usa mi veniva 119$ + 50$ ss + 25% dogana + un mese di tempo = 199$ e per 30€ che potevo risparmiare non ho avuto dubbi!

inoltre: l'm14 è arrivato col selettore colpo singolo nn funzionante, ebbene mr ciscato mi ha proposto di cambiarlo! provate a chiedere lo stesso a hk e rispeditelo.....

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora che ci penso , il 733 che l'ha rossiniv.e lo mette a 120 € come l'm4.
    un prezzo un pò farlocco , perchè si sà che il 733 è più brutto e più plasticoso e più vecchio.a questo punto a quel prezzo mi faccio un m4 a1 della d/boys.
    anche perchè la marca è royal ! ma che caxxo di marca è ??? non ci sono manco recensioni , e per quanto mi ricorda l'unico cinese 733 è quello della jg
    caro s.snake... sbaglio o ultimamente hai cambiato spesso nick?
    non so, forse mi sbaglio..

in ogni caso, permettimi di risponderti, spero di chiarirti un'idea una volta per tutte.

tutti ci sudiamo i soldi, nessuno li trova per strada o sotto gli alberi, per cui tutti quanti abbiamo più o meno gli stessi dubbi e problemi.
    il forum è qui per questo, ma il fatto che i bit, così come l'aria sono gratis, non vuol dire che bisogna abusarne!
    penso che dopo 50 quanta e passa pagine, decine di link e recensioni una certa idea te la sarai fatta... o no?
    vuoi che qualcuno di noi ti dica: compra questa asg e vai sul sicuro, e' perfetta!

se vuoi posso farlo io, ma probabilmente ti direi una cazzata! questo discorso non si può fare con i classic army, star e altre marche che costano anche 5 volte tanto di uno jing gong, per cui figuriamoci....

putroppo si tratta di rischiare (mettiamola così, se non ti fidi delle recensioni). e allo stesso modo purtroppo, i prezzi degli oggetti, ed il mondo in generale, non è come lo vorremmo noi. per cui se in italia ti chiedono 150 euro per un'asg, per il solo fatto di essersi sbattuti ad importarne un vagone, ci può stare. se tu vuoi, rischia la tua sudata paga da cameriere ed importa a 120 euro una asg da gunner.
    poi magari rivendila a 150 e avrai guadagnato 30 euro... vedrai che ti sembrerà un prezzo più che onesto.
    tanto più che, come ricordato, ciscato le prova al banco di gardone (così dichiara per lo meno), ti da una specie di garanzia per cui te le sostituisce se non vanno e te le manda a casa in 3 giorni... cosa vuoi di più dalla vita?
    ciò detto specifico che io non ho mai nè comprato da lui, nè ho niente da spartire con lui!
    non vorrei sembrarti scorbutico o cattivo, ma purtroppo le cose stanno così, bisogna farcene una ragione.

per quanto riguarda la tua domanda sull'm733 della "royal", beh lo tengo d'occhio anch'io, e quando sarà il momento ci farò un pensierino. guardando bene le foto, ed confrontandole con quelle dello jg m733 su gunner e sul forum cheapos sono ragionevolmente sicuro che si tratti della stessa asg.
    dico questo non perchè sono un genio o ho la palla di cristallo, ma semplicemente perchè ho osservato le foto: potrai notare che al posto dei loghi colt c'è un cerchio con sotto un rettangolo, cosa che si trova proprio sulle foto dello jg.
    inoltre sul forum cheapos ne parlano come di una asg estremamente potente, roba da 350 fps, con 50 metri di portata (quindi overjoule!), cosa che corrisponde alla descrizione di rossiniv....
    ora fai 1+1 e valuta tu se sei d'accordo con me.

ci tengo a precisare sono un'altra cosa: questo tipo di deduzioni, consigli e risposte non sono una cosa dovuta, specialmente se uno chiede in modo assillante o addirittura pretende!
    anzi, sono cose che molti di noi hanno scoperto semplicemente dedicandoci tempo, passione e se vogliamo chiamarlo così, "studio"

in questo topic, specialmente agli inizi, ci siamo confrontanti, abbiamo discusso e ci siamo scambiati suggerimenti: ma molte delle cose che chiedete sono state già scritte! per favore, abbiate la pazienza di leggervele.

lo dico con tanta decisione perchè voglio evitare due cose:
    1) che il topic alla fine si avviti su se stesso, ritornando sempre sugli stessi argomenti (certo che è ovvio che un unico topic di 50 pagine non è la cosa migliore per organizzare la discussione, ma per il momento abbiamo solo questo a disposizione)

2) che per i motivi di cui al punto 1 si esaurisca la funzione di aggiornamento e discussione di nuovi argomenti!

spero di esserti stato utile e chiaro, ovviamente, non prendertela se sono sembrato brusco, si parla in amicizia :d

ciao!

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guinnes docet

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    messaggio
    forse la calcolatrice non è amica... 80 $ + 70$ = 150$ + 25%=187.5$ = 140 € ha circa 20 euro di guadagno (dovrà pur mangiare!) e considerando il rischio che una spedizione da hk costa e magari le beghe con la dogana....
    permettimi comunque di dire che io preferisco comprare da italiani o europei. certo i prodotti sono cinesi, ma almeno quattro lire vanno in tasca a connazionali.
    premetto io da ciscato non ci ho comprato ancora nulla ma ho il catalogo.
    probabilmente qualcosa prima o poi comprerò.

ciao ciao! vado a vedere scrubs!
    la calcolatrice è amica 8) e lo dimostri tu stesso...
    io ho fatto l'esempio per una asg...non per 4...
    cmq non voleva essere una polemica...ma una nota che dice che cmq ordinarle da hk anche a pezzi singoli è più conveniente
    ovvio che è più rischioso(rischioso? )
    cmq hai ragione,se uno non ha voglia di sbattersi e ha paura che le asg arrivino rotte è meglio prenderle qui.
    se uno sa smontare(cosa che per chi non lo avesse capito è necessario se comprate repliche cinesi e volete che funzionino a lungo)allora anche hk può andare bene.
    ripeto non voleva essere una polemica,ma un'osservazione.

Pagina 83 di 115 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.