per pescare pesca... speriamo di non perderlo soprattutto...
per chi ce l'ha... cosa gli avete fatto di mod? come si apre sto minkia di fucile?![]()
per pescare pesca... speriamo di non perderlo soprattutto...
per chi ce l'ha... cosa gli avete fatto di mod? come si apre sto minkia di fucile?![]()
si apre come tutti gli m4... nè più nè meno...Originariamente inviata da djlorenz
domanda........xchè lo vuoi aprire?????
io ce l'ho e non mi ha dato il benchè minimo problema,lo stò usando "plug and play",come esce dalla scatola,se proprio vuoi modificarlo ,la 1a cosa da fare è cambiare la batteria (8,4/1100 ni-mh nn è che sia il massimo.....)e portare i fili nel calcio,con una tasca,ci metti una bella 8,4/2000 ni-cd sanyo race e.........comincia la rumba!!!!!!![]()
![]()
i ladri su ebay , hanno incominciato ad alzare i prezzi delle asg cinesotte.
tacci loro e tutto ebay !
i'occhio a mandorla me lo compro solo quando sarà meglio di un marui e costerà meno di 100 euri.![]()
intanto , scrocco dal club![]()
e poi vuoi anche che si riparino da sole quando si rompono?Originariamente inviata da spartacus snake
meglio di un marui a meno di 100 euro... non credo...
prendilo da un negozio invece cha da ebay...
oh tutti al mondo dobbiamo campare in qualche modo... e usare il fucile a scrocco della società fa si che nuovi non possano provare a giocare.. :s :s
dare del ladro a qualcuno solo perchè fa il proprio prezzo, non mi sembra corretto.i ladri su ebay , hanno incominciato ad alzare i prezzi delle asg cinesotte.
ognuno è libero di comprare dove vuole, ognuno è libero di vendere come vuole.
cosa diversa è truffare le persone, ma in questo caso non mi sembra che si tratti di truffa.
e ve lo dice uno che il pacco se l'è beccato e si è fatto anche ridare i soldi!
un'ultima precisazione: ormai credo che si abbiano abbastanza elementi per dare un giudizio su queste asg. quindi:
1) penso che qui ognuno abbia raccontato la propria esperienza in buona fede, senza trarne vantaggi o profitti, per cui: se ci credete è bene, altrimenti fate come volete
2) ognuno spende i propri soldi come vuole e si assume i rischi di acquistare o meno qualcosa, alla fine quelli che hanno comprato per primi il rischio se lo sono preso, però questo non vuol dire che possano prendersi la responsabilità di dire a qualcuno cosa fare o non fare...
3) non trasformiamo questi argomenti in una lotta di classe o di religione. non ha senso fare la guerra ai marui, o classic army o ics che dir si voglia, tantomeno a chi li vende.
personalmente possiedo quasi tutte queste marche, e molto laicamente dico che ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti. una cosa è certa e non mi stancherò mai di ripeterlo: se compro un classic army e spendo 350 euro e ho l'hop up che fa cagare, mi girano il triplo che se compro un cm028 e l'hop up non va!
lo stesso discorso si può fare per tanti altri modelli e marche...
su questi argomenti seguo ormai 3 forum, in più nazioni del mondo: solo in italia siamo sempre a fare i soliti discorsi!
detto questo ripeto quella che per me è una massima di vita: fate quello che cxxxx di pare :d
hai perfettamente ragioneOriginariamente inviata da guinness
![]()
perche vorrei imparare.... come si aprono gli m4? sto guardando il manuale ma non capisco come...Originariamente inviata da dyno
portare i fili nel calcio è difficile?
ciao
non vorrei che questo topic, dedicato a tutti coloro che si potranno (spero) vantare di essere stati dei pionieri in merito, si stia riempiendo di gente che ha ben poca voglia di sbattersi come hanno fatto altri e seguono l'ultimo reply del momento per chiederti quanto costa, spara bene, é "fico" e cose del genere?
consiglio: i fucili apriteli quando si rompono se non siete dei tecnici esperti, invece di usarli come palestra di allenamento tipo meccano per futuri tecnici della rotella e pistone! gli euro non si trovano attaccati agli alberi come le pere, poi fate voi! con questo non voglio offendere nessuno é un mio punto di vista.
