Pagina 72 di 115 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

per pescare pesca... speriamo di non perderlo soprattutto...

per chi ce l'ha... cosa gli avete fatto di mod? come si apre sto minkia di fucile?

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djlorenz
    per pescare pesca... speriamo di non perderlo soprattutto...

per chi ce l'ha... cosa gli avete fatto di mod? come si apre sto minkia di fucile?
    si apre come tutti gli m4... nè più nè meno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

domanda........xchè lo vuoi aprire?????
    io ce l'ho e non mi ha dato il benchè minimo problema,lo stò usando "plug and play",come esce dalla scatola,se proprio vuoi modificarlo ,la 1a cosa da fare è cambiare la batteria (8,4/1100 ni-mh nn è che sia il massimo.....)e portare i fili nel calcio,con una tasca,ci metti una bella 8,4/2000 ni-cd sanyo race e.........comincia la rumba!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

i ladri su ebay , hanno incominciato ad alzare i prezzi delle asg cinesotte.
    tacci loro e tutto ebay !

i'occhio a mandorla me lo compro solo quando sarà meglio di un marui e costerà meno di 100 euri.

intanto , scrocco dal club

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartacus snake
    i'occhio a mandorla me lo compro solo quando sarà meglio di un marui e costerà meno di 100 euri.
    e poi vuoi anche che si riparino da sole quando si rompono?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

meglio di un marui a meno di 100 euro... non credo...

prendilo da un negozio invece cha da ebay...

oh tutti al mondo dobbiamo campare in qualche modo... e usare il fucile a scrocco della società fa si che nuovi non possano provare a giocare.. :s :s

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dare del ladro a qualcuno solo perchè fa il proprio prezzo, non mi sembra corretto.

ognuno è libero di comprare dove vuole, ognuno è libero di vendere come vuole.

cosa diversa è truffare le persone, ma in questo caso non mi sembra che si tratti di truffa.
    e ve lo dice uno che il pacco se l'è beccato e si è fatto anche ridare i soldi!

un'ultima precisazione: ormai credo che si abbiano abbastanza elementi per dare un giudizio su queste asg. quindi:

1) penso che qui ognuno abbia raccontato la propria esperienza in buona fede, senza trarne vantaggi o profitti, per cui: se ci credete è bene, altrimenti fate come volete

2) ognuno spende i propri soldi come vuole e si assume i rischi di acquistare o meno qualcosa, alla fine quelli che hanno comprato per primi il rischio se lo sono preso, però questo non vuol dire che possano prendersi la responsabilità di dire a qualcuno cosa fare o non fare...

3) non trasformiamo questi argomenti in una lotta di classe o di religione. non ha senso fare la guerra ai marui, o classic army o ics che dir si voglia, tantomeno a chi li vende.

personalmente possiedo quasi tutte queste marche, e molto laicamente dico che ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti. una cosa è certa e non mi stancherò mai di ripeterlo: se compro un classic army e spendo 350 euro e ho l'hop up che fa cagare, mi girano il triplo che se compro un cm028 e l'hop up non va!
    lo stesso discorso si può fare per tanti altri modelli e marche...

su questi argomenti seguo ormai 3 forum, in più nazioni del mondo: solo in italia siamo sempre a fare i soliti discorsi!

detto questo ripeto quella che per me è una massima di vita: fate quello che cxxxx di pare :d

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinness
    dare del ladro a qualcuno solo perchè fa il proprio prezzo, non mi sembra corretto.

ognuno è libero di comprare dove vuole, ognuno è libero di vendere come vuole.

cosa diversa è truffare le persone, ma in questo caso non mi sembra che si tratti di truffa.
    e ve lo dice uno che il pacco se l'è beccato e si è fatto anche ridare i soldi!

un'ultima precisazione: ormai credo che si abbiano abbastanza elementi per dare un giudizio su queste asg. quindi:

1) penso che qui ognuno abbia raccontato la propria esperienza in buona fede, senza trarne vantaggi o profitti, per cui: se ci credete è bene, altrimenti fate come volete

2) ognuno spende i propri soldi come vuole e si assume i rischi di acquistare o meno qualcosa, alla fine quelli che hanno comprato per primi il rischio se lo sono preso, però questo non vuol dire che possano prendersi la responsabilità di dire a qualcuno cosa fare o non fare...

3) non trasformiamo questi argomenti in una lotta di classe o di religione. non ha senso fare la guerra ai marui, o classic army o ics che dir si voglia, tantomeno a chi li vende.

personalmente possiedo quasi tutte queste marche, e molto laicamente dico che ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti. una cosa è certa e non mi stancherò mai di ripeterlo: se compro un classic army e spendo 350 euro e ho l'hop up che fa cagare, mi girano il triplo che se compro un cm028 e l'hop up non va!
    lo stesso discorso si può fare per tanti altri modelli e marche...

su questi argomenti seguo ormai 3 forum, in più nazioni del mondo: solo in italia siamo sempre a fare i soliti discorsi!

detto questo ripeto quella che per me è una massima di vita: fate quello che cxxxx di pare :d
    hai perfettamente ragione

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dyno
    domanda........xchè lo vuoi aprire?????
    io ce l'ho e non mi ha dato il benchè minimo problema,lo stò usando "plug and play",come esce dalla scatola,se proprio vuoi modificarlo ,la 1a cosa da fare è cambiare la batteria (8,4/1100 ni-mh nn è che sia il massimo.....)e portare i fili nel calcio,con una tasca,ci metti una bella 8,4/2000 ni-cd sanyo race e.........comincia la rumba!!!!!!
    perche vorrei imparare.... come si aprono gli m4? sto guardando il manuale ma non capisco come...
    portare i fili nel calcio è difficile?
    ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

non vorrei che questo topic, dedicato a tutti coloro che si potranno (spero) vantare di essere stati dei pionieri in merito, si stia riempiendo di gente che ha ben poca voglia di sbattersi come hanno fatto altri e seguono l'ultimo reply del momento per chiederti quanto costa, spara bene, é "fico" e cose del genere?
    consiglio: i fucili apriteli quando si rompono se non siete dei tecnici esperti, invece di usarli come palestra di allenamento tipo meccano per futuri tecnici della rotella e pistone! gli euro non si trovano attaccati agli alberi come le pere, poi fate voi! con questo non voglio offendere nessuno é un mio punto di vista.

Pagina 72 di 115 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.