anche io , grazie.
anche io , grazie.

In attesa della conferma e-mail
ci sarei pure io![]()
46 pagine e non avete trovato nessun contatto? dai su ragazzi...
esiste anche un tasto search in alto nel sito e scrivere ciscato e ilsemaforo (oppure rossiniv su ebay) non costa tanto...
quindi solo indirizzo mail, niente sito x ciscato...Originariamente inviata da post78
![]()
orso
ma semaforo è rossinv?
ne sei certo?
io ho preso due mp5 direttamente da semaforo(è al castello nella piazza panoramica)....non mi ha tolto un 'euro rispetto al prezzo ebay!!!
la cyma g18 ce l'ho anche io......se ci metti una molla da 100 della laylax diventa una belvetta,il gearbox è un clone esatto tm veramente spetttacolare come costruzione e ingegnerizzazione.
chiedete a mr. ciscato il catalogo per email...
ha un sacco di roba!!
io ho preso un m14 ma ha anche ak, colt, scar...
e' gentilissimo e super professionale: nel catalogo trovate prezzi, caricatori, caratteristiche... ma state ancora leggendo???? che aspettate a scrivere?!?!!![]()
ma la mail di questo mr.ciscato dove la trovo?
abbiamo sempre qualche novizio che non vuol spendere........
ma me lo fa lo un piccolo sconto ???tipo 15 € ...........
https://www.softairmania.it/viewtopi...iscato&t=28898Originariamente inviata da pitonci69
orso
ragazzi in attesa della recensione vi posto qualche fotina dell'm4 s-system della d-boys:
per ora vi posso dire che sembra davvero ben fatto, senza nulla da invidiare a marchè ben più blasonate. spara che è una bellezza, con una cadenza un po' lenta ma potente, direi al limite del j. domani spero di misurarlo al crony e poi vi faccio sapere.
per quanto riguarda la dotazione di serie è più che fornito:
caricatore maggiorato, batteria, carica batteria, grip anteriore, cinghia a tre punti.
spero di poter essere molto più chiaro a breve, con qualche bella foto in più e un filmato che vi faccia vedere come spara.
per il mometno se aveste delle domande....
x carra: per quanto riguarda le pistole sono tutte 3 ben fatte. quella che a me pice di più, è la beretta m93 che, oltre all'estetica, ha una buona cadenza in raffica. quella che, invece, sembra più potente è la p8 della double eagle, che sembrerebbe essere un pelino al sopra le altre. comunque a breve descrizione completa, prove di tiro su distanza e misurazione al crony.
ciao