Pagina 68 di 115 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

mi sono letto ste 45 pagine ......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gasodus snake
    mi sono letto ste 45 pagine ......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s
    allora mi sa che te le devi rileggere

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

allora, per l'ennesima volta (ma fa niente) x delle rece leggete qui:
    https://www.softairblog.com/
    vi aiuterà senz'altro...scusa capo

inoltre rapida panoramica riassuntiva:
    mr ciscato vende asg low cost, gli arrivano (si presume) da hk e ve le spedisce da casa sua a padova...ottima merce, ottime referenze ma rispetto a gunner costicchiano 20/30 euro in+ (o perise anche 40) però voi lo contattate, ordinate e dopo 3 gg l'asg completa pronta x iniziare é nelle vostre mani.

mr semaforo (rossiniv) a s.marino con negozio reale e virtuale su e-bay (nn mi chiedete l'indirizzo, ve lo andate a cercare) ha gli stessi modelli (forse qualcosa in -) di ciscato, applica gli stessi prezzi ma ha di buono che vi da l'asg anche senza batt e caricabatt. quindi potete risparmiare 30 euro. anche qui dopo 3 gg l'asg é nelle vostre mani.
    edit: attenzione segnalo che il mr sammarinese ha alzato i prezzi dalla mia ultima visita (2 settimane fa) di 20 euro o giù di li, nessun commento in merito, ogniuno la prenda come vuole

mr gunner airsoft di hong kong se ne é già straparlato!

mr francesini vari si risparmia qualcosa rispetto all'italia, sono + cari rispetto ad hk, ma l'attesa é lunghetta (non troppo però)

personalmente consiglio quella squisita persona di ciscato, per onestaà disponibilità e praticità, ma anche mr rossini va benissimo, però qui é conveniente fare una macchina e andarci in negozio...vi accorgete di una "leggera differenza"
    [foto non pubblicabile]

altri come me acquistato le asg, le provano e le rivendono subito per provarne altre, quindi a volte anche nei mercatini dei vari forum trovate qualcosa ma chiedete sempre di che materiale é fatto gear box e ingranaggi anche su e-bay! non prendete mai un rifle dal costo basso in asta...probailmente ha il gb in abs e rimarrete fregati!!! chiedete chiedete sempre al venditore prima di fare un'offerta perche' poi dopo venite qui a piangere!!!

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69
    il problema di gunner e gli altri asiatici è che se alla dogana aprono il pacco.......no marchio ce,niente sdoganamento e se va bene torna al mittente altrimenti ci spara il figlio di qualche doganiere.

ieri è arrivato un g36 ad uno del mio club, se non lavorava in tnt (adesso consegnano loro ems)col cavolo lo riceveva, era destinato al macero per mancanza marchio ce(e poche repliche cinesi l'hanno).

il problema è che nei diversi giorni, causa coincidenze aeree diverse i pacchi extra cee hanno itinerari diversi......e quando capitano per lonate(la dogana di milano) sono cavoli, per curiosità date un occhio al forum di ebay nella sezioni affari nel mondo.

il rischio è grosso, tanto meglio una spedizione comunitaria un pò piu costosa.
    nessun articolo cinese ha il marchio ce.. su quegli articoli dove ci sta il marchi ce significa chinaexpress ..

Spina L'avatar di ispanico97
    Club
    highlanders

Predefinito

ragazzi, nell'attesa della recensione completa degli articoli ardinati da gunner, ho messo online un piccolo video con la prova di fuoce delle pistole elettriche acquistate: beretta m93 delle jieke, glock g18 della cyma e p8 della double eagle.

video comparativo pistole elettriche

ditemi un po' che ne pensate.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ottimo lavoro ispanico! ..ma sai che assomigli al mitico rino gattuso!hauah forza milan! calcio a parte.. a tuo avviso qual è la meglio rifinita esteticamente? e come tiro? insomma facci una recensione comparata con classifica finale..mi devo prendere una pistola e son veramente indeciso! dove le hai prese e a che prezzo? scusa le 1000 domande.. ma son al lavoro e guardo il forum a sprazzi e di nascosto!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

come non detto 2 pag prima avevi scritto 2 volte da gunner! scusa!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

anche io sono interessato, posta qualche commento a riguardo

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate per la richiesta ragazzi, ma qualcuno potremme mandarmi in pm i contatti di ciscato & co. per favore

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi
    scusate per la richiesta ragazzi, ma qualcuno potremme mandarmi in pm i contatti di ciscato & co. per favore
    mi associo alla richiesta, grazie.

orso

Pagina 68 di 115 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.