mi sono letto ste 45 pagine......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s
mi sono letto ste 45 pagine......sono straziato e stanco , ma alla fine non so che m4 comprare e su quale negozio ordinarlo. :s
allora mi sa che te le devi rileggereOriginariamente inviata da gasodus snake
![]()
allora, per l'ennesima volta (ma fa niente) x delle rece leggete qui:
https://www.softairblog.com/
vi aiuterà senz'altro...scusa capo![]()
inoltre rapida panoramica riassuntiva:
mr ciscato vende asg low cost, gli arrivano (si presume) da hk e ve le spedisce da casa sua a padova...ottima merce, ottime referenze ma rispetto a gunner costicchiano 20/30 euro in+ (o perise anche 40) però voi lo contattate, ordinate e dopo 3 gg l'asg completa pronta x iniziare é nelle vostre mani.
mr semaforo (rossiniv) a s.marino con negozio reale e virtuale su e-bay (nn mi chiedete l'indirizzo, ve lo andate a cercare) ha gli stessi modelli (forse qualcosa in -) di ciscato, applica gli stessi prezzi ma ha di buono che vi da l'asg anche senza batt e caricabatt. quindi potete risparmiare 30 euro. anche qui dopo 3 gg l'asg é nelle vostre mani.
edit: attenzione segnalo che il mr sammarinese ha alzato i prezzi dalla mia ultima visita (2 settimane fa) di 20 euro o giù di li, nessun commento in merito, ogniuno la prenda come vuole
mr gunner airsoft di hong kong se ne é già straparlato!
mr francesini vari si risparmia qualcosa rispetto all'italia, sono + cari rispetto ad hk, ma l'attesa é lunghetta (non troppo però)
personalmente consiglio quella squisita persona di ciscato, per onestaà disponibilità e praticità, ma anche mr rossini va benissimo, però qui é conveniente fare una macchina e andarci in negozio...vi accorgete di una "leggera differenza"
[foto non pubblicabile]
altri come me acquistato le asg, le provano e le rivendono subito per provarne altre, quindi a volte anche nei mercatini dei vari forum trovate qualcosa ma chiedete sempre di che materiale é fatto gear box e ingranaggi anche su e-bay! non prendete mai un rifle dal costo basso in asta...probailmente ha il gb in abs e rimarrete fregati!!! chiedete chiedete sempre al venditore prima di fare un'offerta perche' poi dopo venite qui a piangere!!!
nessun articolo cinese ha il marchio ce.. su quegli articoli dove ci sta il marchi ce significa chinaexpress ..Originariamente inviata da pitonci69
ragazzi, nell'attesa della recensione completa degli articoli ardinati da gunner, ho messo online un piccolo video con la prova di fuoce delle pistole elettriche acquistate: beretta m93 delle jieke, glock g18 della cyma e p8 della double eagle.
video comparativo pistole elettriche
ditemi un po' che ne pensate.
ottimo lavoro ispanico! ..ma sai che assomigli al mitico rino gattuso!hauah forza milan! calcio a parte.. a tuo avviso qual è la meglio rifinita esteticamente? e come tiro? insomma facci una recensione comparata con classifica finale..mi devo prendere una pistola e son veramente indeciso! dove le hai prese e a che prezzo? scusa le 1000 domande.. ma son al lavoro e guardo il forum a sprazzi e di nascosto!![]()
come non detto 2 pag prima avevi scritto 2 volte da gunner! scusa!
anche io sono interessato, posta qualche commento a riguardo
scusate per la richiesta ragazzi, ma qualcuno potremme mandarmi in pm i contatti di ciscato & co. per favore![]()
mi associo alla richiesta, grazie.Originariamente inviata da shinobi
orso