Pagina 61 di 115 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

da semafororosso.....solo gli ultimi in basso hanno il gear in metallo.
    marca royal......poi comunque sono well, welfire, cyma....tutta la stessa famiglia.
    nel mio gruppo ne hanno un paio, domenica cronometrati entrambi a 0,77j,
    unici difetti oltra ad una meccanica un pò ostica per le batterie,l'hop-up schifoso e,di riflesso,la precisione pessima.
    comunque compatibile con i relativi modelli tm e ca e quindi sostituibile.

https://cgi.ebay.it/soft-air-elettri...qqcmdzviewitem

sarebbe poi questo.......

Spina L'avatar di Attila84
    Club
    Bad Boys Saluzzo

Predefinito

probabilmente lo hanno già chiesto ma questi cyma dove si possono acquistare??

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente lo hanno già chiesto ma questi cyma dove si possono acquistare??
    non ci credo... non è possibile che in 41 pagine non hai trovato un negozio!

scusami se sono brusco, ma vuol dire che non le hai lette....

ragazzi, va bene avere dei dubbi, ma un minimo di sforzo ce lo potete mettere... altrimenti il topic si allunga ma non si arricchisce di nuove informazioni!
    diventa solo spam e questo non è un bene per tutti...
    quindi per favore leggete leggete leggete!

e' anche un po' sconfortante per quelli che si sono impegnati fino ad ora per preparare i contenuti a beneficio di tutti, senza contate che non ci fate una bella figura..

Club
    Non affiliato

Predefinito

breaking news:
    se fate un salto sul mio blog ci trovate la prima immagine dell' l85a1 made in china...

dreams come true...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    ho finito di leggere 41 pagine di topic!!! e ora ho una voglia di comprare peggio di una donna con la visa a credito illimitato!!!!

quindi... cominciamo con i dubbi che non ho risolto leggendo

1- dei venditori in cina che non tirano sole ce ne' uno che dichiari il pacco prezzo inferiore??? cosi non sipaga la dogana?

2 ho letto anche le recenzioni di tutti i fucili ma non ho trovato nessuno che parli di modelli di p90 compatibili

3 in europa chi ha comprato qui https://www.redmaho.at/shop/index.php/cpath/28 quanto si risparmia?

4 ho letto bene e i dboys mi hanno intrigato parecchio ma non ho capito se i caricatori sono compatibili con i marui o i ca

thanks e toppate questo topic!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi quoto guinnes... c'è il suo blog, 40 pagine di topic, google... epure la gente continua a chiedere dove si comprano sti benedetti fucili!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti rispondo per quel che posso:

3 in europa chi ha comprato qui https://www.redmaho.at/shop/index.php/cpath/28 quanto si risparmia?
    ci ho comprato io, avevo preso una fucile che sembrava un cm028, nell'inserzione c'era la foto del cm028, l'ho pagato come un cm028, ma è arrivato un a47 con gearbox in plastica!
    alla fine mi ha ridato i soldi, dopo un mese, ma ci ho rimesso due volte la spedizione (40 euro). sconsigliatissimo. vai da airsoft paradize, se hai letto il topic ci sono parecchi feedback a riguardo.

4 ho letto bene e i dboys mi hanno intrigato parecchio ma non ho capito se i caricatori sono compatibili con i marui o i ca
    caricatori completamente compatibili, se guardi sul mio blog c'è la recensione con tanto di video dove puoi vedere come spara la bestiolina usando un caricatore marui.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    ho finito di leggere 41 pagine di topic!!! e ora ho una voglia di comprare peggio di una donna con la visa a credito illimitato!!!!

quindi... cominciamo con i dubbi che non ho risolto leggendo

1- dei venditori in cina che non tirano sole ce ne' uno che dichiari il pacco prezzo inferiore??? cosi non sipaga la dogana?
    rileggiti nuovamente tutto e troverai la risposta che io ho dato

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

staiii scherzando wind!!!! :d

se non ricordo avete scritto gunniarisoft ma lo fa lui .. bisogna contattarlo prima? piu dettagli plz

2 ho letto anche le recenzioni di tutti i fucili ma non ho trovato nessuno che parli di modelli di p90 compatibili

qui tabula rasa ditemi voi

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

no sono serio

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.