ok, grazie, aspetto il pm
sapete se qualche casa produttrice di aeg low cost produce il buon vecchio m1 garand?!?!?!
io ho visto su gunner a s che vende un cqb con dot della well nessuno mi sa dire com'è??1 amico vorrebbe prenerlo
slave volevo sapere se per iniziare a cecchnae un poco andava bene acquistare questo fucile:
https://cgi.ebay.it/ak-dragunov-full...qqcmdzviewitem
mi correggo nn l'ho ancora acquistato mo volevo dele info
qualcuno di voi sa mica se è possibile portare under j i bolt action made in china?
è l'unica cosa che mi frena dal comprarne uno
pser chi ha preso l'm50 della double eagle quanto vi fa al crono?
non l'ho misurato di persona, ma sul noto forum francese, con un cronografo guarder, è stata misurata una velocità di 330 fps con gli 0,20. in joule equivarrebbe a 1,01 j, ma confido nel fatto delle molteplici variabili (in primis il cronografo) e nel fatto che a lungo andare la molla perda elasticità (considerando l'origine, credo sia molto probabile :d) e faccia calare le velocità sotto i 100 m/s.Originariamente inviata da dan85
veramente su tanti forum dicono che in parecchi casi è sui 350 fps e a volte è anche oltre
quindi persiste il problema,vorrei capire se le repliche cinesi di bolt action sono compatibili con i pezzi di ricambio attualmente sul mercato italiano
già, ma non farti trarre in inganno da una modifica che viene fatta ai vari m50, m6, m324 per portarli ben oltre il joule. infatti la misurazione che ho citato prima è stata fatta su di un m6 originale.Originariamente inviata da dan85
credo di no. l'm50 è assicurato come "esatta copia [internamente] del vsr10 marui" (testuali parole su gunnerairsoft), ma su alcuni forum ho letto che non è assolutmente vero. inoltre, non avendo a disposizione un vsr10 con cui fare la comparazione, non posso nè confermare nè smentire. se qualcuno ha voglia di spedirmene uno...quindi persiste il problema,vorrei capire se le repliche cinesi di bolt action sono compatibili con i pezzi di ricambio attualmente sul mercato italiano![]()
softdeath quello é il golden bow non so se sia la versione con gear box in abs o metallo, basta che fai la domanda al venditore, ma grant...ecc al quale ho domandato + volte come'è il gb ha sempre risposto abs, quindi al massimo fai "cecchinaggio" sulla lattina di coca che hai appena bevuto e appoggiato sul tavolo. mentre potrebbe risultare valido come kit di conversione per un svd valido se gli cambi il gear box. se invece é la versione con gb in metallo allora te lo consiglio proprio, ma il suo prezzo dovrebbe arrivare sui 200 euro, mentre sono 120 x quello con gb in plasticaccia!
ci scommetterei che il venditore risponderà alla tua domanda semplicemente con "abs".
x tutti importante: i modelli low cost venduti su e-bay sono di provenienza hk ma non sono testati e quindi (quasi tutti) superano il j di potenza consentito dalla legge italiana per essere considerati possessori di arma giocattolo! se volete fare un acquisto su e-bay di repliche a basso costo, evitate di farvi rifilare dei rifle inutili domandando al venditore di che materiale e' il gear box e gli ingranaggi! e' fondamentale! su un gear box in metallo si puo' lavorare, su una replica con gear box in plastica no!
qui su queste pagine potete trovare vari link di negozianti che vendono low cost, ma non tutti portano a buon fine le trattative soprattutto i rivenditori italiani di e-bay!
se vi necessitano altre info o consigli chiedete pure, purché siano di pubblico interesse oppure usate i pm !