alien:
sei andato a prenderlo in questa categoria:
electric rifles - aeg
plastic gearbox
(made in china)
hanno il gearbox in plastica.. tutti quelli che stanno lì dentro direi di lasciarli perdere![/u]
alien:
sei andato a prenderlo in questa categoria:
electric rifles - aeg
plastic gearbox
(made in china)
hanno il gearbox in plastica.. tutti quelli che stanno lì dentro direi di lasciarli perdere![/u]
ludwinprinn, credi che a me non avrebbe fatto piacere dare quei soldi ad un negoziante italiano anzichè ad uno straniero (di qualsiasi paese esso sia)?Originariamente inviata da ludwinprinn
anche il sito francese ha un negozio vero e proprio, eppure pratica dei prezzi che sono concorrenziali a livello europeo. ma che la nostra tassazione sia al 43% non giustifica un ricarico quasi del doppio (80 euro contro 150), visto che la tassazione francese non è certamente la metà della nostra...
come ho scritto vari post fa, io compro principalmente ad hk.
io non sto criticando assolutamente dove comprate, ma gli interventi "costa troppo" in particolare riferiti a venditori, magari su ebay, che non hanno costi di gestione di un negozio (alcuni dei quali vendono poi come privati!). il sempliciottismo con cui vedo affrontati tali argomenti sul forum è disarmante... in particolare quando viene insinuata una disonestà del venditore.
p.s. non sto rispondendo a nessuno in particolare, è un discorso generale.
uela da gunner è arrivato un cqb e l'mp7
ed ha anche abbassato i prezzimi sa che wgc iniziava a dargli troppa concorrenza...
domani mattina vado da ciscato a padova (dovevo andare sabato scorso ma aveva finito la roba) che mi prendo un ak47 della golden bow da confrontare con il beta del mio amico e farci una bella prova sul campo.
sfrutto così l'occasione per vedere se riesco a toccare con mano più roba possibile per poi ovviamente spifferare tutto qui come la più pettegola delle parrucchiere![]()
mi dite un informazione, siccome stò facendo ordine da gunner, volevo sapere come dovevo comportarmi per evitare spiacevoli inconvenienti alla dogana, ho visto che alcuni si sn fatti scrivere numeri e nomi sul pacco, cosa mi consigliate di fare?
grazie!!
datemi un consiglio:
fra ak 47 beta spetsnaz e ak47 entramby golden bow voi quale scegliereste?
secondo voi sono equivalenti come meccanica interna?
il caricatore da 600 bb non è un po' troppo grande?
ragazzi, ma da gunner la spedizione in ems quant'è? sul sito non è specificato perchè è variabile...chi ha già acquistato lì può darmi una cifra indicativa di quanto ha pagato di spedizione? e magari anche di diritti del corriere oltre all'iva?
grazie :d
a gunner ho scritto almeno 5 e-mail con raccomandazioni di ogni tipo da scrivere sul pacco
risultato: nn ha scritto niente sul pacco e nn ha risposto alle e-mail![]()
però mi hanno sdoganato il pacco senza problemi
prezzo spedizione per 5,5 kg è 58 dollari in airmail e 83 in ems
oggi ho preso l'ak47 golden bow e come promesso ecco qualche foto con qualche veloce commento sulle novità cinesi che ho visto questa mattina:
https://www.longtailrangers.com/ltr/...opic.php?t=125
purtroppo eravamo abbastanza di fretta, quindi mi sono limitato a fare solo un paio di foto al volo.
ps: l'ak47, appena tolto dalla scatola, esce a 106m/s con gli 0,20 :s