Pagina 49 di 115 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alien:

sei andato a prenderlo in questa categoria:

electric rifles - aeg
    plastic gearbox
    (made in china)

hanno il gearbox in plastica.. tutti quelli che stanno lì dentro direi di lasciarli perdere![/u]

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi ma vivete in italia? siete sicuri? lo sanno anche i sassi che in italia la tassazione complessiva tra iva reddito ecc è nell'ordine del 43% (contro ad esempio il 30% inglese). a quelle tasse devi aggungere la spesa di gestione dell'immobile dove è locata l'attività.

morale 100€ di guadagno (su un prodotto che comunque obbliga il commerciante ad anticipare il 150% della cifra guadagnata dalla vendita) diventano 50€ scarsi. morale i prezi meglio li fa chi vende a nero, o chi vende solamente tramite sito internet (sese di gestione più basse).

sull'abbigliamento di marca il passagio da grossista a negozante è nell'ordine del 500%. mai sentito nessuno lamentarsi dei propri occhiali d&g da 200€....
    ludwinprinn, credi che a me non avrebbe fatto piacere dare quei soldi ad un negoziante italiano anzichè ad uno straniero (di qualsiasi paese esso sia)?
    anche il sito francese ha un negozio vero e proprio, eppure pratica dei prezzi che sono concorrenziali a livello europeo. ma che la nostra tassazione sia al 43% non giustifica un ricarico quasi del doppio (80 euro contro 150), visto che la tassazione francese non è certamente la metà della nostra...

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

come ho scritto vari post fa, io compro principalmente ad hk.

io non sto criticando assolutamente dove comprate, ma gli interventi "costa troppo" in particolare riferiti a venditori, magari su ebay, che non hanno costi di gestione di un negozio (alcuni dei quali vendono poi come privati!). il sempliciottismo con cui vedo affrontati tali argomenti sul forum è disarmante... in particolare quando viene insinuata una disonestà del venditore.

p.s. non sto rispondendo a nessuno in particolare, è un discorso generale.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

uela da gunner è arrivato un cqb e l'mp7

ed ha anche abbassato i prezzi mi sa che wgc iniziava a dargli troppa concorrenza...

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

domani mattina vado da ciscato a padova (dovevo andare sabato scorso ma aveva finito la roba) che mi prendo un ak47 della golden bow da confrontare con il beta del mio amico e farci una bella prova sul campo.
    sfrutto così l'occasione per vedere se riesco a toccare con mano più roba possibile per poi ovviamente spifferare tutto qui come la più pettegola delle parrucchiere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

mi dite un informazione, siccome stò facendo ordine da gunner, volevo sapere come dovevo comportarmi per evitare spiacevoli inconvenienti alla dogana, ho visto che alcuni si sn fatti scrivere numeri e nomi sul pacco, cosa mi consigliate di fare?
    grazie!!

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

datemi un consiglio:
    fra ak 47 beta spetsnaz e ak47 entramby golden bow voi quale scegliereste?
    secondo voi sono equivalenti come meccanica interna?
    il caricatore da 600 bb non è un po' troppo grande?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, ma da gunner la spedizione in ems quant'è? sul sito non è specificato perchè è variabile...chi ha già acquistato lì può darmi una cifra indicativa di quanto ha pagato di spedizione? e magari anche di diritti del corriere oltre all'iva?
    grazie :d

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

a gunner ho scritto almeno 5 e-mail con raccomandazioni di ogni tipo da scrivere sul pacco

risultato: nn ha scritto niente sul pacco e nn ha risposto alle e-mail

però mi hanno sdoganato il pacco senza problemi

prezzo spedizione per 5,5 kg è 58 dollari in airmail e 83 in ems

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

oggi ho preso l'ak47 golden bow e come promesso ecco qualche foto con qualche veloce commento sulle novità cinesi che ho visto questa mattina:

https://www.longtailrangers.com/ltr/...opic.php?t=125

purtroppo eravamo abbastanza di fretta, quindi mi sono limitato a fare solo un paio di foto al volo.

ps: l'ak47, appena tolto dalla scatola, esce a 106m/s con gli 0,20 :s

Pagina 49 di 115 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.