infatti pod sono daccordissimo con te!fa una bella recensione che lo voglio prendere anche io!!!
infatti pod sono daccordissimo con te!fa una bella recensione che lo voglio prendere anche io!!!
mio dio mi sta impestano la camera, sembra di essere in un ristorante cinese
mi sa che sarà bene smontarlo al più presto e ripulirlo dal grasso di carne e verdure fritte che c'è dentro![]()
aggiornamento: redmaho oggi mi ha restituito i soldi!
wow neanche a dirlo... problema risolto!
l'hovistoora...redmaho non mi sembra affatto che venda asg low cost della qualtà di airsoft paradize per esempio...
meno male guinness, problema risolto allora!![]()
come sai io non amo rischiare, quindi ordinerò l's-system qui in italia da ciscato, poi vi farò sapere.
ho preso la replica m14 da un venditore ebay, quella con calciolo e spegnifiamma in metallo (agm?).
il venditore mi ha assicurato il gb in metallo, come tutto il resto del fucile (tranne calciatura e astina paracanna); inoltre l'ha provato: 0.96j
quando arriva (questione di giorni direi) vi faccio sapere le impressioni "estetiche" e domenica quelle "pratiche".
scusa babu.....s-system di che marca?a me interessava quelo d-boy anche perchè quello a&k ho letto che ha plastiche molto molto più scadenti....
mi puoi dire chi è o cos'è ciscato?un negozio?grazie mille
ho smontato un beta golden bow di un mio amico ed ho fatto qualche foto!
https://www.longtailrangers.com/ltr/...asc&highlight=
a chi può interessare![]()
kyro, l's-system é a&k, non so dirti molto di più tanto non conosco la d-boy (almeno non prima di aver visto l'm4 di guinness) come non conoscevo la golden bow prima di prendermi un beta.
ciscato é un privato (con piva) che vende varie aeg low cost in italia che fa prezzi ragionevoli (non come in hk) sicuro, veloce e affidabile.
caro nao, innenzitutto complimenti davvero, ho letto tutto attentamente e nel commento finale fai riferimento al "caricatore" ma nel globale?
io ce l'ho e mi pare che funzioni bene, forse vuoi far riferimento ad una ipotetica breve vita dell'aeg?