quanto costa la spedizione da wgc? accetta paypal? ci mette solo 4 giorni la merce ad arrivare? la dogana che fa?
uffa, quante domande che faccio!![]()
quanto costa la spedizione da wgc? accetta paypal? ci mette solo 4 giorni la merce ad arrivare? la dogana che fa?
uffa, quante domande che faccio!![]()
ehobby asia
lo scorso ordine (1 mich + 5 magpull) è andato tutto a posto e consegna in 4/5 giorni.
ora ho fatto un altro ordine (1 pasgt + camelbak + guanti + borsello utility + passamontagna), ho pagato loro con paypal e ora ricevo questa loro mail:
"dear buyer,
thank you for your payment.
we are sorry to inform that the delivery period will take at least two month since italian custom will be hold the package if the package are shipped by registered airmail. we have much experience in these few months.
do you accept to take a risk of losing the package and will not make a claim in paypal?
do you want to wait for the package or would like we refund the amount to you?
or would you like to pay extra $20 s&h cost more for shipping it by express.
please kindly confirm in return.
best regards,
airsoftshooting
www.ehobbyasia.com "
qualcuno l'ha già anche ricevuta questa mail?
lo scorso ordine me la inviarono ma poi poco dopo mi scrissero che era tutto ok e di non considerare il contenuto della mail d'avvertenza.
ora non so come comportarmi...aspettare?...pagare?
chi ci è già passato cosa ha fatto?!
![]()
c'è un topic proprio sull'argomento:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=28149
sì pure 1 creato da me...cannato sezione, volevo cancellare il post ma ormai è tardi....sorry!!!![]()
si cmq tranquillo...lo scrivono per cautelarsi...ora la merce arriva normalmente...hanno avuto problemi nel periodo natalizio...
qualcuno mi può rispondere?!?!?!?!?!
sapete se il d-boys m4 s-system è compatibile marui!?!??!?!!?!?!?!?!
kyro, ho tra le mani il dboys m4 normale ed è completamente compatibile con i caricatori marui!
cmq sto scrivendo la recensione, nel pomeriggio la pubblico
grande guinnes!!!!!
mi interessa soprattutto sapere se sono compatibili gli ingranaggi interni!!!!!
mi raccomando fai tante tante foto!!!!!
io ho comprato il cosiddetto "warriori" è una replica del l96a1 della maruzen, solo che quello invece costa 400 euro![]()
voglio prova l'ebbrezza dello sniping low cost =p
comunque di spese doganali non mi hanno parlato nella tleefonata.... in ogni caso se c'è qualcosa da pagare di dogana, te lo chiede direttamente il corriere.
penso percò che non dovrò pagare nulla, no ncredo che gunner airsoft scriva il valore del contenuto... io gli ho solo detto di scrivere sul pacco "per info: nome - numero di cellulare" e difatti la dogana mi ha telefonato subito dopo aver visto quella scritta...
per gli ingranaggi interni vai tranquillo, sono anche meglio dei marui!
se vuoi vedere qualche foto vai qua:
https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...-aeg-t1505.htm