airsoft paradize mi ha contattato che son a secco di slr105...arriverà loro il nuovo carico tra 10/15 giorni!!!! uff...![]()
poi dovrò aspettare che spediscano...e che arrivi il pacco...![]()
![]()
airsoft paradize mi ha contattato che son a secco di slr105...arriverà loro il nuovo carico tra 10/15 giorni!!!! uff...![]()
poi dovrò aspettare che spediscano...e che arrivi il pacco...![]()
![]()
volendo prendere una replica di un m4 s-system.....cosa mi consigliate tra marca a&k e d-boys?
ho lette le recensioni sul forum francese,ma non ci ho capito molto,mi sapete dire fra i due qual'è il milgiore?per estetica e qualità dei materiali?e per funzionamento?
grande, oggi tnt mi ha telefonato per avere il codice fiscale per lo sdoganamento!
pacco spedito il 7 febbraio da gunner airsoft, mi arriva lunedì (mi arriverebbe domani, se non fosse saato ^^)
sono prorio 3 giorni come da contratto ems
azz a sapere che era cosi veloce facevo anche io ems,il mio ordine l'ha spedito un paio di gg prima del tuo e ancora nada
nessun problema con la dogana? hai preso qualche 'accorgimento' tipo mettere una nota in italiano, scrivere gift sul pacco, ecc?Originariamente inviata da pod
ma così per sapere,ma la tnt chi la paga dalla dogana fino a casa tua?
vi volevo informare che anche wgc ha in catalogo le asg low cost...
8)
chi ha già comprato qui?
www.wgcshop.com
sono arrivatiiii i due fucilozzi da airsoft paradize!
finalmente ho tra le mani un cm028 ed un m4 socom dboys o boyi!
prima foto su www.softairblog.com e domattina faccio le prove e metto le recensioni!
olèèè![]()
![]()
![]()