avete letto sul sito francese la recensione dell'm14 kart m66?e' un fucile da cecchino niente male. mi sa comunque che mi prenderò un ak 47 della golden bow.
ma lla fine è meglio il cyma m028 o il golden bow (parlo degli ak47 naturalmente)?
avete letto sul sito francese la recensione dell'm14 kart m66?e' un fucile da cecchino niente male. mi sa comunque che mi prenderò un ak 47 della golden bow.
ma lla fine è meglio il cyma m028 o il golden bow (parlo degli ak47 naturalmente)?
guada mi sono informato ma concedimi il benificio del dubbio vista la mia scarsa preparazione tecnica...Originariamente inviata da lucianga
cyma028
è un buon fucile ma ha gearbox marchiato xyt canna in alluminio e hopup non compatibile marui...
ak47golden bow o jing gong
ha gearbox classic army canna ottone e hopup compatibile marui
cyma031
gearbox classic army canna ottone hopup non compatibile
credo sia tutto... ovviamente non mi sbilancio nei giudizi perchè non ne ho ancora visto uno e perchè tanto non ci avrei comunque capito molto![]()
spero di averti aiutato
sul sito francese hai trovato qualche altra recensione interessante??
ciao!
io sono indeciso tra il 031 e il beta golden bow...
io prenderei il beta d non ricordo quale marca , cambi le boccole e rispessori e dicono vada da dio...
e' quello della mega recensione postata in prima pagina
ma ha gearbox marchiato xyt
attenzione che questa dai francesi non è vista come una nota di demerito!
in ogni caso sul gearbox classic army avrei qualche dubbio... qualcuno ha messo in giro la voce che sono "tipo" classic army e magari è pure vero... ma la ditta che produce gli ingranaggi è visibile sulla recensione francese del cm031 (ed anche nel mio blog)
in ogni caso gli ingranaggi sembrano essere abbastanza affidabili, ma questo potremo dirlo davvero solo quando avremo queste repliche tra le mani...
intanto devo notare che purtroppo il francese ha aumentato il costo del cm028 da 99 a 109 euro!
![]()
se riesco lunedì spedisco il mio gb a luky così che possa fare una recensione per sam.
pazientate un attimino.![]()
ho chiesto,sempre a softair paradize,e mi ha detto che lui non sa niente riguardo ai gear box classic army montati su golden bow...per lui era una notizia nuova..e questo mi fa un po' insospettire..
ciao guiness. ho letto il tuo blog e l'ho trovato molto interessante.soprattutto l'articolo sui posti dove comprare.ho qualche dubbio però sulle spese di spedizione dei siti asiatici. ad esempio su airsoftgunner ho provato a calcolare le spese di spedizione col link fornito e mi da 200 $. considerando che l'aeg viene 69. mi semba un pò esoso. naturalmente gli ho mandato una mail per avere conferma.
ho notato che sui siti tedeschi il cyma cm028 è segnato sempre come <0,5 j. come mai?non è che sono depotenziati?non vorrei che in germania abbiano limiti diversi dai nostri
si, li ha.
non possono superare il mezzo joule.
Originariamente inviata da luky
allora non conviene comprare li. peccato.