lud se leggi il blog di guinnes vedrai che ci sono negozi in francia e germania.quindi si dovrebbero evitare la dogana,quindi dazi...o sbaglio?poi per le ss non so..
lud se leggi il blog di guinnes vedrai che ci sono negozi in francia e germania.quindi si dovrebbero evitare la dogana,quindi dazi...o sbaglio?poi per le ss non so..
beh anch'io ero orientato ai golden bow ma tra i siti di guinness nn si trovano, così ho pensato che il nome jing gong si riferisse agli stessi modelli (sono identici!)....beato chi ci capisce....Originariamente inviata da bigboss
quindi anche sul cm031 hopup non è compatibile?? uffa :s
eh infatti. attualmente non sono aggiornato sugli importatori europei. cmq le spese si attestano sui 30€.... se il fucile costa 150€ diventano 180€, e la convenienza se ne va.Originariamente inviata da reeks
cmq sono solo considerazioni senza dati alla mano. domattina mi faccio un bel giretto tra i rivenditori
lud, se leggi l'ultima puntata del blog scopri che ho contattato airsoft paradize ed il prezzo che è venuto fuori è:
cm028 99 euro + spedizione dalla francia 22 euro
direi un bel prezzo :d
se lo compri fammi sapere come ti sembra!
infatti stavo controllando ora.... cmq lo 028 è ben recensito anche su sam, è un oggetto valido
cmq vi posso fare una recensione espressa di quegli ak che si trovano in italia sui 120€ con gb in polimero: sono ottimi per trapiantarci un gb marui ma sono inutili con il loro gb.
ecco ero ora su airsoft paradise.... vabbè ne ordino 2 o 3 e vediamo che roba sono!
qualcuno è interessato ad un fucile? almeno poi lo risbologno più in fretta (io di sicuro mi tengo un ak)
ciao lud 8)Originariamente inviata da ludwinprinn
se prendi un mp5...magari non sd, dopo ci potri fare un pensierino se lo vendi... 8)
beh cm031 potrebbe interessarmi...Originariamente inviata da ludwinprinn
ho parlato col gestore di softair paradize e mi ha detto che la golden bow e la jing gong sono la stessa marca
qualcosa si trova anche qui: https://www.taniemilitaria.pl/
essendo in polonia (quindi ue) non c'e' dogana.