Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

attenzione che secondo me metallo è diverso da acciaio...per metallo intendono il materiale di cui sono fatti i marui credo..

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

15 pagine e in pochi le hanno lette.... qui si sta parlando di quelle repliche che clonano i marui, ovvero che hanno gb in metallo, prestazioni decenti (dai 280fps in sù) e compatibilità con i marui.

le repliche vendute in america a 30$ (che in asia si trovano a 15$!) sono chiaramente inutilizzabili nel sa

alcune repliche cyma, well, jg sono degne di nota. le plastiche sono decenti e dentro vi si trova un gb simile e compatibile ai marui e alle marche più blasonate. di acciaio, come in tutte le altre repliche più famose e costose non ne troverete sicuramente. queste repliche le si trovano in europa a prezzi che variano dai 100€ ai 150€ o in asia a prezzi intorno ai 100$.

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

bellissima recensione con una miriade di foto sui dettagli dell'm14 della kart.
    https://filairsoft.com/modules.php?n...0ed2893fb1ece6

(sino ad ora ci son 2 repliche cinesi con gearbox in metallo, cloni del marui m14: kart e agm "mp008")

qualcuno ha capito qual'è migliore?!

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

lud nn è ke hai foto oppure una recensione dei modelli ke hai?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

io ho un g36 ed ho provato un ak, mi arriveranno un m14 e altro, ma per ora ho fra le mani soloil g36.

le plastice sono ottime, molto solido. sparare spara, ma ancora nn ho testato hop-up e gittata in campo aperto (vivo in città)

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

ludwinprinn, che m14 hai ordinato? e se posso chiederti, da dove?!

ciau.

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel colpo il forum filippino! complimenti, davvero una miniera!

per tutti quelli che volevano sapere qualcosa in più del dragunov, beccatevi sto link

https://filairsoft.com/modules.php?n...5c39c3d95fcf1e

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' lo stesso fucile g&b che mi ha spedito ahf e che ho descritto nell'altro topic che riguardava queste repliche low cost.
    diciamo che la meccanica di base non è male. con qualche piccola modifica può diventare degno sostituto di un ak marui.
    l'unica fregatura è che c'è la possibilità che non tutti escano dalla fabbrica allestiti in questo modo (gb e ingranaggi in metallo, motore classico....) e che ti arrivi a casa un obrobrio che neanche vale la pena metterci le mani sopra.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

non ho capito cosa è capitato bene a guinness.
    hai ordinato un ak47 cyma cm.028 e ti hanno mandato un altro fucile anzichè quello oppure è davvero il cm.028 e fa cagare?

il cm.028 dovrebbe avere gearbox e ingranaggi in metallo no?
    mentre il cm.022 (sempre ak47) dovrebbe essere quello famoso merdoso tutto in plastica che lo precedeva.

ero interessato all'ak47s cm.028 come armetta di backup o come arma di gruppo per dare ai provanti...

mmmh...

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

un mio amico si è preso l'ak 47 della golden bow. 145 euro ed hai un bel fucile e tira veramente forte. il mio m733 della marui tira di meno. li ho confrontati sul campo e la differenza si vede. averlo saputo prima non li spendevo 300 e passa euro x il mio

Pagina 22 di 115 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.