Pagina 13 di 115 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    io ne ho in arrivo un paio... vedemo....

  2. #2
    Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    216

    Predefinito

    io ne ho in arrivo un paio... vedemo....
    ordinate dal sito francese? che modelli hai preso?

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    qualche settimana fa avevo fatto delle foto ad un ak di una di queste marche sconosciute che mi aveva mandato ahf.
    la memory card della mia macchina fotografica digitale ha pensato bene di andare a farsi fot.... pardon, si è rotta, e perciò non posso postare le foto.
    comunque ecco quello che ho riscontrato.

    devo precisare che la replica che mi è arrivata era un "ibrido" già parzialmente customizzato (il frontale era quello dell'ak di tatano" con all'interno una canna madbull e perciò ho potuto analizzare unicamente il gear-box, la plastica del calcio (mod. svd) e altri parti in plastica che formavano il receiver del fucile.
    originalmente la replica doveva essere un "clone" di un svd ma, quello che mi è arrivato, di svd ha ben poco o nulla (a parte il calcio).
    le plastiche del receiver e quelle del gruppo canna sono del tutto identiche a quelle di un qualsiasi ak marui. il gear-box appare lucido ma, a parte questo luccichio, è perfettamente compatibile con quello marui.
    uniche differenze estetiche sono lo spingipallino, l'asta spingipallino, il gruppo grilletto ed il selector plate di colore bianco.
    il selector plate non ha la parte comprendente la piastrina di rame che tocca le lamelle esterne del grilletto che, per logica di cose, sono saldate fra di loro. se questo accorgimento da una parte elimina i fastidiosi falsi contatti fra selector-plate e lamelle del grilletto, dall'altra elimina la "sicura elettrica" del fucile, lasciando unicamente quella meccanica.

    all'interno del gear-box sono presenti delle boccole in pvc nere che sono libere di "ruotare" nei propri alloggi e che non possono essere sostituite con altre (in pvc o in metallo) prima di alesare i fori che le ospitano.
    sostituendole con altre in pvc marui, sebbene le abbia martellate per incastrarle nei fori, risultavano troppo sollevate e gli ingranaggi non erano in grado di ruotare anche se montati senza spessori.
    il cilindro presenta un foro rettangolare (si, proprio rettangolare) di circa 3cm di lunghezza posizionato all'incirca come quello di un m4 che vanifica il lavoro della molla (non progressiva ma molto lunga) per circa 1/3 della sua corsa (la potenza in uscita si aggira intorno agli 0,73 joule).
    il pistone è di materiale plastico di color avorio, come quello ics standard, ma sembrerebbe molto robusto. monta di serie una testa antivuoto in materiale plastico con un ottima tenuta.
    gli ingranaggi sono tutti rinforzati. addirittura il conico ha 4 denti di arresto per l'anti-reversal e sembrano di ottima fattura.
    il motore è anonimo ma svolge egregiamente il suo lavoro.
    la plastica del calcio mod. svd è di buona fattura ma ciò non evita l'immediata sensazione che non sia di legno.

    tutto sommato, per quello che ho visto, sembra un'ottima base di partenza per chi vuole avvicinarsi al soft-air. inutile dire che con pochi euro di spesa si puo avere fra le mani una replica che non ha nulla a che invidiare a quelle di marche più blasonate.


    aggiornamento.
    ieri sera, non convinto della potenza con cui usciva il fucile (0.73j) visto che la molla era troppo dura per non dare qualcosa di più, ho controllato il cronografo e mi sono accorto che era settato malissimo.
    impostando il corretto peso del pallino a 0,25, il crono mi ha dato una potenza in uscita di 1,34 joule. va detto, però, che il cilindro forato è stato sostituito con uno pieno e monta una canna madpull da 6,03.

  4. #4
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    stai parlando dell'svd cyma , o quello jing gong ( alias golden bow ) ?

  5. #5
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    ad integrazione di quanto scritto da luky, aggiungo 2 parole sulle parti che lui nn ha potuto esaminare.

    1) inner barrel esattamente identica a quella standard marui sia come materiali che come lunghezza. nella versione svd, per accompagnare il pallino fino all'uscita inseriscono una "prolunga", che consiste in una canna di plastica bianca che si incastra con quella d'ottone

    2) l'outer barrel è full metal esattamente come la marui, lo stesso dicasi per la mira anteriore ed il recupero del gas

    3) l'astina paramano è, esattamente come il calcio esaminato da luky, in plastica. confermo le sue impressioni dicendo che son plastiche buone, ma sempre plastiche.

    4) è montato anche un bipiede, sempre in metallo, ma che in realtà il svd nn monta, quindi i puristi "dovrebbero" rimuoverlo (operazione semplicissima, basta svitare una brugola)

    5) ho notato una cosa, mentre la versione in mio possesso ha lo spegnifiamma in metallo con solo una puntina di rosso in cima, quello di un altro ragazzo è sempre in metallo ma completamente rosso. nn saprei dire a cosa sia dovuta questa differenziazione.

    ora dovreste avere un quadro abbastanza completo dell'ak gb.

  6. #6
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    jing gong ( alias golden bow )
    questo

  7. #7
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    dopo natale io acquisto un svd golden bow da cheapshop airsoft..
    si può sostituire il gearbox con uno rinforzato di un'altra marca?!perchè la cosa delle boccole non mi fa impazzire...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    gli ak della g&b acquistati da noi hanno tutti una potenza stabile tra i 0,97 e i 0,99 joule cronografati!!!!!!!!! dal giorno dell'acquisto, tranne il mio e quello di un'altro compagno di squadra, sono passati in decine di mani...sono stati sbattuti per terra, maltrattati, hanno sparato fino all'inverosimile e vi garantisco che (al momento) nessuna delle sopracitate ha ceduto!!! tra oggi e domani dovrei ricevere gli m4-a1 (gearbox v2, ingranaggi in acciaio, boccole in acciaio, hop-up monopezzo, canna ottonata, motore hi-torque...oltre al caricatore da 300bb, batteria, caricabatteria)...1,00 joule cronografato, per la modica cifra di 155 euro + s.s.!!! io li ho presi direttamente da: ciscato@ciscatostefano.191.it
    ciaus.

  9. #9
    Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    ho preso anche io da stefano un cyma031...
    frulla che è una meraviglia..
    aggiornate pure quando arrivano gli m4 xkè dci stò pensando sù.
    ciao

  10. #10
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    però è sotto i 0,5 j. per portarlo al joule cosa devi fare?già io non ne sarei capace.
    penso che quella potenza dichiarata sia solo un escamotage per eludere la legge tedesca, in realtà escono come tutti gli altri cinesi, non hanno bisogno di modifiche!

    ma ti farò sapere appena mi arriva

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.