credo un 20% circa, se non erro
credo un 20% circa, se non erro
dici golden? io pensavo a questo:Originariamente inviata da deb
https://www.gunnerairsoft.com/newgun...-cqb/index.htm
personalmente è una prova, dan85 ha già preso delle cineserie che con qualche modifica si stanno rivelando ottimi, soprattutto per il prezzo...
contando che il gb e il motore li cambio al volo con g&p dovrebbe uscire qualcosa di umano..
fai una stima al 30% e sei sicuro che di + non paghi!
calcolate che gli ultimi pacchi che mi sono arrivati da usa e hk
nn solo ho beccato la dogana ma mi hanno tassato
il valore del pacco comprese le ss (una bella botta)
e a quei figli di madre sconosciuta delle executive ho dovuto pagare anche 16 € per la consegna dal loro magazzino a casa mia...
cioè io pago al negozio le spedizioni da hk al magazzino italiano del corriere, poi il corriere che in italia prende in consegna il pacco mi fa pagare le spese di consegna italiane...
poi uno dice che so dei ladri maledetti...![]()
tnt ed ems a chi si appoggiano in italia per consegnare?
diciamo che non è sempre così:Originariamente inviata da high
il mese scorso mi è arrivato un pacco dalla cina e la dogana lo ha tenuto per quasi un mese.
prima di recapitarmi a casa il pacco mi hanno spedito per posta il modulo da compilare e da spedire a loro tramite fax o email dove dovevi dichiarare il tutto (prezzo + spese di spedizioni). ciò nonostante 5 giorni dopo che io gli ho inviato il modulo compilato mi chiama un tizio della dogana chiedendomi di preciso cosa ci fosse dentro quel pacco!!!
finalmente 2 giorni dopo la chiamata mi arriva il pacco: sorpresa....avevo dichiarato 280 € nel modulo....al corriere ho dovuto pagare 56€ di doganaaaaaa.
quindi se vi trovate a comprare roba fuori dall'europa a prezzi molto vantaggiosi considerate che al prezzo vanno aggiunti:
1)spese di spedizione (le spese di spedizione del mio famoso pacco dalla cina mi sono costate 96€ )
2)spese doganali
bhè se vedi quei 56€ sono giusti giusti il 20% di quello che hai speso.
allora se un fucile costa 50 e la sped se si fa un ordine di 3fucili cuba per 35eu = il fucile costa 85eu + 20% = 102eu (ma la dogana si paga pure sulle spedizioni?)
pagare 102eu non è tantissimo ma poi aggiungi lunghi tempi di attesa, il rischio di perdita pacco + che arrivi non ben funzionante....
ne vale la pena?
un a&k s-system certcando lo trovi a 145eu secondo voi per 40 eu ne vale la pena? certo è sempre un 40% circa in meno!
i broker farebbero le capriole per dei guadagni simili in borsa!!!
Originariamente inviata da post78
scusate ma mi correggo. nel modulo avevo dichiarato 178 €. non avevo aggiunto anche le spese si spedizione.
mi ri-quoto per dire che a me la executive ha fatto pagare l'iva anche sulle spedizioni (imposta sul valore aggiunto dell'anima de li meglio mor...cci loro!) inoltre nella fattura recapitatami col pacco risultavano 16€ di "spesa di consegna" ..
sapete se tnt usa gli stessi riguardi?
la spedizione ems cos'è di preciso?
le spese doganali le applicano anche alle spese di spedizioni.
la a&k (avevo chiesto prima di invece di mettere solo i link di scrivere la marca e il modello del fucile per comodità di chi come me ha la 56kbit....)
è una buona marca.
ciao!
ciao deb.
dovrei cambiare questo :
-new barrel (canna)
-new hop-up rubber/bucking (hophup e non so che altro...)
-reinforced internals or a softer spring (spingipallino ; poi ?)
che pezzi mi consigli per il 733 ? quali marche ?![]()