Pagina 111 di 115 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

secondo me il meglio della jg (che poi si trova anche come golden bow, addirittura royal forse) sono ak, g36, m4a1. questo perché sono cloni esatti dei marui (l'm4 della versione 2006, addirittura). sugli ak, però, io eviterei i dragunov (hanno una specie di canna finta) e quelli con il calcio a stampella (ahimé, potrebbe essere un pò debole). tra gli ak, è uscito proprio recentemente quello in versione tactical, con ris, maniglia, impugnatura sagomata e caricatore ad hoc. visto il prezzo, davvero una bella scelta.
    gli m16 della jg hanno il rinforzo canna/gusci di serie, resta il fatto però che dovrebbe essere una copia dell'm16a2 della marui, con i suoi pregi e i suoi difetti canonici.
    ah, sugli ak da gunner c'è il corpo in metallo a 30 dollari, non male, eh?
    ak tattico
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...a825752e2a428f
    corpo in metallo (il guscio superiore dovrebbe già esserlo di serie come sui marui)
    per jack, figurati, facci sapere come va la spedizione e poi come andrà l'asg!
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=205

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    ah, sugli ak da gunner c'è il corpo in metallo a 30 dollari, non male, eh?
    hummm, interessante. appena posso gli mando una mail per sapere se è compatibile con i marui, sperando solo che non sia di generico "metallo" visto che, oggettivamente, anche la zama è "metallo"...

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema a contattare ciscato:

io ed un mio amico ci eravamo informati per il cqb a&k(in uscita a fine marzo),il lotto dei fucili ha subito un ritardo per cui abbiamo riprovato settimana scorsa tutte e due nell'ultima settimana gli abbiamo mandato più o meno 3 mail a testa,ma non abbiamo ricevuto risposta credo a causa del suo provider di posta che non recapita tutte le mail.
    qualcuno di voi potrebbe drmi una mano a mettermi in contatto con lui?
    via pm,via cell,via piccione viaggatore è uguale
    ciscato se leggi questo messaggio contattami,anche se non hai ancora il cbq,ci accordiamo per qualcos'altro

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

il meglio e il 733.perchè è un "immischio" tra marui e g&p.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

per favore ragazzi oltre a mettere i link dei prodotti su cui vorreste essere informati, scrivete direttamente marca e modello.

il kurz della galaxy se non erro ce lo ha guinness... o sbaglio???

le spese di spedizione da wgc (hong kong) per 3 kili circa sono di 70 dollari (quindi non 50...)

i pacchi si possono perdere e non dipende dal negozio

ma dove li trovate tutti quei negozi con i nomi strani??? ma su google andate subito all'ultima pagina??
    una volta per tutte credo che acquistare da italia o europa sia la cosa migliore, evitare ebay a meno che non si sia sicurissimi di cosa ti mandano, evitare siti strani (leggi storia di snake qualche pagina fa) e ad hong kong rsov wgc e gunner sono i più affidabili e seri come servizio.

occhio alla valuta: dollari, sterline o dollari di hong kong!!!

ciao icao!

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

esiste una replica cinese full metal, gusci e gear box compresi?
    ragazzi scusate se faccio questa domanda, ma 74 pagine sono troppe e magari l'avrete già detto più volte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

presumo cerchi una replica di m4. c'è questo lao bind (credo si chiami anche aim):

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...products_id=67

mini-recensione su gunner
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...&reviews_id=80

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

l'mp40 ma così come è è molto inpreciso e mancano i car maggiorati...

sennò l'm14 (tranne il calcio naturalmente) o altri non mi ricordo....

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    il kurz non ce l'ho, cmq in generale è un'arma che sconsiglio, anche se fosse marui.. la canna è troppo corta! tanto vale prendere un mp5 normale!

per quanto riguarda le spese di spedizione, lo ripeto un'altra volta, ma giuro che è l'ultima... sui siti che usano os commerce, quindi rsov, gunner, ma anche safarà, nel 90% dei casi per conoscere le spese di spedizione basta registrarsi e riempire il carrello, poi fate il checkout ed è il sito stesso a calcolarvi le spese!

tenete d'occhio la colonna destra, di solito c'è un menù a tendina dove potete impostare la vostra valuta e... buono shopping a tutti!

ciao!

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti per i consigli davvero utili, ma ho provato ad acquistare da gunner e mi fa scegliere il tipo di spedizione, qualcuno mi sa dire quale è meglio scegliere??
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.