Pagina 104 di 115 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

luca (tetzuia), ... prima che provi con il "tasto cerca": sono 575 oggetti trovati con "aim top taiwan" e 532 oggetti trovati con "aim top".

il "tasto cerca" non fa' miracoli, mentre la cortesia e la disponibilità nei confronti di coloro che ogni tanto la invocano ... è sicuramente di maggior aiuto.

paolo "grigio"

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

grigio ti capisco, e so bene che il tasto cerca non fa miracoli, ma adesso che dovrei fare? sfogliarlo io il topic all'indietro??

non è questione di cortesia o altro è questione che come cerco io può cercare anche altra gente... e se io ho una 56kbit ci metto 1 ora, suppongo che uno con anche solo l'isdn fa prima di sicuro.

e poi il tasto cerca s'intende anche google!!!

ciao!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

allora tre link per la aim (se è anche top non lo so...)
    https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...l-aeg-t895.htm
    https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...1-aeg-t101.htm
    https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...ue-aeg-t82.htm

francese lo so ma meglio di niente... le foto non le ho caricate quindi non so parlino tutti e tre dello stesso modello....
    ciao! :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

qui c'è quello che dice ciscato nella sua newsletter:

m4a1 commando full metal aim top , parte estetica realizzata con cura un bel body ben assemblato e verniciato privo di loghi, ha solo un adesivo con il marchio aim top che si rimuove facilmente, parte meccanica con gear box versione 2, con boccole in nylon da 6 mm, ingranaggi in acciao, pistone policarbonato e testa antivuoto. testato con una 9.6, spinge bene ottima raffica ben sostenuta, velocità di uscita tra 92 e 95 m/s con gli 0.20 .

altro nin so...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

deb, "domandare è lecito e rispondere cortesia", ... ovviamente cortesia che può esser usata solo da chi conosce la risposta e la mette a disposizione.
    diverso è il caso di chi non è in condizioni di fornirla: pur membro del forum o postatore nel topic, costui non deve sentirsi sollecitato a rispondere.

quanto scritto è perchè credo sia necessario distinguere tra a) persone che si informano, b) niubbi e c) bimbominkia petulanti (che generalmente chiedono solo per leggersi): per come la vedo io, riserverei la risposta "usa-il-tasto-cerca" esclusivamente a questi ultimi.
    e provo comunque un certo disagio, perchè la trovo una risposta sbrigativa, talvolta pronunciata (scritta) in tono sgarbato (non mi riferisco a te), ultimamente in bocca a tanti che non se la possono permettere (visto il debito contratto con l'informazione offerta loro dal forum).

ciao da grigio

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

ragazzi è arrivato il 733.
    abbastanza graffiato.
    spengifiamma nero con bordo rosso , non so il perchè , ma già mi fa incazzare.

scatola piena di graffi , bozzi e buchi.i corrieri si saranno divertiti con il mio pacco.

per via delle botte si è staccato il sportellino che compre hup e mi ha graffiato il gusci leggermente.
    adesso non so come cavolo si rimette sto sportellino del cavolo.
    non so come si mette la molla e non so come si verma l'astina che passa sullo sportellino. ci dovrebbero essere i blocchi o tappi , ma non ci sono.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

bel guaio, da chi l'hai preso??
    non c'è modo di fartelo cambiare dicendo che era rotto e rovinato quando è arrivato???

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

ringrazio tutti per l'aiuto.
    in effetti a volte se uno deve scrivere "usa il tasto cerca" farebbe prima a scrivere quello che sa ,se lo sa', oppure non rispondere affatto.
    avevo già effettuato la ricerca ed il risultato era lo stesso di grigio.
    cmq ringrazio deb e grigio per l'aiuto.
    ho ordinato il fucile ieri e appena arriva postero' una recensione e delle foto

saluti

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

sai qual'è il fatto tetsuia che molti chiedono perchè non hanno voglia di cercare poi magari ti fanno perder tempo nel cercare info e non ripassano nemmeno più o manco ti ringraziano...

mi dispiace di averti risposto in quel modo ma come vedi molte pagine sono solo domande del tipo:
    "come è il fucile xyz della royasjgjj dgfdgjhddh j??????"

allora uno si spazientisce...

cmq mi sa che della aim non se ne era parlato e io mi ero dimenticato della newsletter di ciscato
    appena ti arriva ci fai sapere come va?
    da chi l'hai preso?
    grazie!

caio ciao!!! :d

ciao ciao!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

privato.
    a me pare tanto che lo spengifiamma sia di plastica.

(mi ha dato numero di casa e cell sbagliati ! )

(mi disse che forse non si riconnetteva più su msn)

l'asg arrivata mezza sgangherata con lo sportellino per hup staccato e non so come rimetterlo.lo spengifiamma doveva essere in metallo come tutti i golden bow o jg invece è in plastica ! il caricatore è pieno di graffi ed è mezzo sverniciato.il guscio è leggermente graffiato. il "reggi" guancette o portamani , è stato riattaccato con l'attack.ok , il pezzo costa 3 euro ma mi fa rodere il culo.

anche lo sportellino non costa un cavolo e se per questo ,e ho già pronto lo spengifiamma del xm177.ma è una questione di rispetto.mi aveva promesso che l'asg era immacolata e nuova con solo 2 game.invece sembra che l'asg avesse più di 2 mesi. da 80 € con s.s , è riuscito a vendermelo a 100 euro.ok. ma adesso ?

ad un numero mi ha risposto un tizzio , forse straniero , e l'altro numero è inesistente.
    ora , mio fratello è della polizia postale ......

lo faccio inculare ?
    ho il suo nome della postepay , a qualcosa servirà ?
    voglio solo farci 2 chiacchiere per spiegargli che non tutto è buono.

e poi me lo inculo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.