Originariamente inviata da
ater

Originariamente inviata da
reeks
facendo una ricerca in rete, sono venuto a sapere che è una copia mista sia dell'aps2 della maruzen (estetica), ma anche del vsr10 marui (meccanica interna). o meglio, su alcuni forum dicono che sia interamente copiato dall'aps2, mentre su altri dicono che invece la meccanica sia copia del vsr10. in entrambi i casi sembra essere compatibile con almeno uno dei due. inoltre il fucile è prodotto dalla stessa ditta, e poi distribuito da varie aziende sotto vari nomi: la double eagle lo chiama m50, mentre la utg lo chiama m324, ma sono esattamente la stessa cosa.
ho adocchiato questa replica perchè vorrei provare il ruolo di cecchino, ma non avendo fucili adatti in squadra (e non potendo permettermi un vsr10

) ho deciso di fare da "cavia" e vedere cosa ne esce fuori. i pro di questo fucile credo siano innanzi tutto il prezzo (considerando inoltre che da gunnerairsoft costa la metà), poi la possibilità (non dimostrata) di essere compatibile con i ricambi maruzen (o marui) e, almeno dal mio punto di vista, la possibilità di non vedere "buttati" 180 euro di vsr10 per casa, qualora il ruolo di cecchino non mi piacesse (visto che comunque non lo rivenderei :d).
i contro sono, ovviamente, la qualità (scarsa?) delle plastiche e anche della meccanica (calciatura esclusa, il fucile è interamente in metallo, ma quale?), e la canna, che ho letto essere di ben 6,14 mm di diametro!
mah, staremo a vedere. ovviamente se dovessi decidermi a prenderlo, vi terrò aggiornati.