Pagina 10 di 115 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1149

Discussione: ASG Low Cost, Made in China:

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    scusate ma non ho seguito la discussione (ora non posso rileggere tutto). mi potete dare un link per vedere un modello di ak full metal con il gb in metallo che si possa modificare tranquillamente? grazie!
    per fucili low-cost conosco solo questi due: gunnerairsoft.com ed airsoft-paradize.com .
    il primo è di hong kong e il secondo è francese.per fucili di marche note (marui, ca ecc. ) ci sono i negozi italiani. comunque ci sono dei post appositi con gli elenchi di negozi italiani ed internazionali .li trovi qui : https://www.softairmania.it/index.ph...03add83d4b21f1

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

io sono interessatissimo al m14 della double eagle...

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks
    date un'occhiata a questo...copia dell'aps2 della maruzen..
    https://www.cheapshop-airsoft.com/bolt/page1.html
    esce al joule...forse qualcosa sopra...se non sbaglio..
    costa 79€ e spediscono dalla francia...spese di spedizione 27€
    facendo una ricerca in rete, sono venuto a sapere che è una copia mista sia dell'aps2 della maruzen (estetica), ma anche del vsr10 marui (meccanica interna). o meglio, su alcuni forum dicono che sia interamente copiato dall'aps2, mentre su altri dicono che invece la meccanica sia copia del vsr10. in entrambi i casi sembra essere compatibile con almeno uno dei due. inoltre il fucile è prodotto dalla stessa ditta, e poi distribuito da varie aziende sotto vari nomi: la double eagle lo chiama m50, mentre la utg lo chiama m324, ma sono esattamente la stessa cosa.
    ho adocchiato questa replica perchè vorrei provare il ruolo di cecchino, ma non avendo fucili adatti in squadra (e non potendo permettermi un vsr10 ) ho deciso di fare da "cavia" e vedere cosa ne esce fuori. i pro di questo fucile credo siano innanzi tutto il prezzo (considerando inoltre che da gunnerairsoft costa la metà), poi la possibilità (non dimostrata) di essere compatibile con i ricambi maruzen (o marui) e, almeno dal mio punto di vista, la possibilità di non vedere "buttati" 180 euro di vsr10 per casa, qualora il ruolo di cecchino non mi piacesse (visto che comunque non lo rivenderei :d).
    i contro sono, ovviamente, la qualità (scarsa?) delle plastiche e anche della meccanica (calciatura esclusa, il fucile è interamente in metallo, ma quale?), e la canna, che ho letto essere di ben 6,14 mm di diametro!
    mah, staremo a vedere. ovviamente se dovessi decidermi a prenderlo, vi terrò aggiornati.

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ater
    Quote Originariamente inviata da reeks
    date un'occhiata a questo...copia dell'aps2 della maruzen..
    https://www.cheapshop-airsoft.com/bolt/page1.html
    esce al joule...forse qualcosa sopra...se non sbaglio..
    costa 79€ e spediscono dalla francia...spese di spedizione 27€
    facendo una ricerca in rete, sono venuto a sapere che è una copia mista sia dell'aps2 della maruzen (estetica), ma anche del vsr10 marui (meccanica interna). o meglio, su alcuni forum dicono che sia interamente copiato dall'aps2, mentre su altri dicono che invece la meccanica sia copia del vsr10. in entrambi i casi sembra essere compatibile con almeno uno dei due. inoltre il fucile è prodotto dalla stessa ditta, e poi distribuito da varie aziende sotto vari nomi: la double eagle lo chiama m50, mentre la utg lo chiama m324, ma sono esattamente la stessa cosa.
    ho adocchiato questa replica perchè vorrei provare il ruolo di cecchino, ma non avendo fucili adatti in squadra (e non potendo permettermi un vsr10 ) ho deciso di fare da "cavia" e vedere cosa ne esce fuori. i pro di questo fucile credo siano innanzi tutto il prezzo (considerando inoltre che da gunnerairsoft costa la metà), poi la possibilità (non dimostrata) di essere compatibile con i ricambi maruzen (o marui) e, almeno dal mio punto di vista, la possibilità di non vedere "buttati" 180 euro di vsr10 per casa, qualora il ruolo di cecchino non mi piacesse (visto che comunque non lo rivenderei :d).
    i contro sono, ovviamente, la qualità (scarsa?) delle plastiche e anche della meccanica (calciatura esclusa, il fucile è interamente in metallo, ma quale?), e la canna, che ho letto essere di ben 6,14 mm di diametro!
    mah, staremo a vedere. ovviamente se dovessi decidermi a prenderlo, vi terrò aggiornati.
    aspetto con impazienza le tue opinioni riguardo il fucile.l'hai già ordinato?

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!
    stasera sono tornato a casa e ho trovato la sorpresina. mi è arrivato lo sharp m001 ordinato su gunnerairsoft.
    prime impressioni: niente male. niente male davvero. :d :d .
    pensavo fosse + plasticoso. nero poi secondo me è meglio.
    purtroppo essendo un niubbio totale ho preso un ottica che ha gli anelli per una slitta + piccola e questo ce l'ha più larga.ora è sera e non si vede nulla. domani anche se è senza ottica provo a fare qualche tiro e a vedere come spara. poi vi mando qualche foto. :d

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in quanti giorni ti è arrivato?
    certo che hai avuto una gran fortuna!

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi rispondo da solo... in 10 giorni!
    porca miseria e io che ho pacchi bloccati dal mese di novembreee!!!
    ahhhh

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistersky
    arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!
    stasera sono tornato a casa e ho trovato la sorpresina. mi è arrivato lo sharp m001 ordinato su gunnerairsoft.
    prime impressioni: niente male. niente male davvero. :d :d .
    pensavo fosse + plasticoso. nero poi secondo me è meglio.
    purtroppo essendo un niubbio totale ho preso un ottica che ha gli anelli per una slitta + piccola e questo ce l'ha più larga.ora è sera e non si vede nulla. domani anche se è senza ottica provo a fare qualche tiro e a vedere come spara. poi vi mando qualche foto. :d
    scusa ma quale è lo sharp 001?!
    magari metti un link alla pagina...
    intanto a chi magari può essere interessato al ruolo di sniper metto in mostra questo fucile della double eagle:
    https://www.gunnerairsoft.com/indexeng.htm
    prezzo?! 42$ ed esce a 400 fps con pallini da 0,20...insomma è overj..

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

mi sa che è lo stesso fucile,ho guardato su airsoft paradise ed ho trovato uno sharp mp001 identico a quello postato precedentemente da me..
    https://www.airsoft-paradize.com/

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

@ mistersky: posso chiederti che tipo di spedizione hai scelto (via terra, via aerea o speedpost) e quanto è costata?

@ reeks: il m001 non è uguale al de m50 (o utg m324), poichè il primo è (o dovrebbe essere) a copia del vsr10 marui, mentre l'altro, come sappiamo, lo è dell'aps2. quanto alla velocità del pallino, su molti dei forum che ho visitato viene attribuito all'm50 un valore di 300-320 fps con gli 0,20, quindi è dentro.
    quanto all'ordine, ancora non l'ho fatto. a meno di particolari congiunzioni astrali se ne parla a gennaio...

Pagina 10 di 115 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp008

l96a1

softairparadize

mp40

airsoftparadise

http:www.softairmania.itthreads12021-ASG-Low-Cost-Made-in-Chinapage68

redmaho.at

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.