dato che la monterei all'interno di gusci madbull jprifle, che già di loro non danno possibilità di inserire la piastrina ne lo sportellino dell'otturatore, dovrebbe andare bene. soprattutto se è così facile trovare la regolazione giusta.
dato che la monterei all'interno di gusci madbull jprifle, che già di loro non danno possibilità di inserire la piastrina ne lo sportellino dell'otturatore, dovrebbe andare bene. soprattutto se è così facile trovare la regolazione giusta.
scusate ma si puo' montare sui gusci m4 bisogna fare modifiche?
ho un m4 ris ics che già di suo ha un gruppo hop-up con la rotella di regolazione grande.. devo effettuare delle modifiche se monto questo della madbull??
se cambio tutto il gruppo con questo, devo cambiare anche lo spingipallino??
sui gusci g&p (che hanno solo lo sportellino da aprire a mano) dite che si puo montare tranquillamente o ce qualche problema?![]()
io l'ho montato su gusci g&p e l'unica cosa è che perinserirlo nella sede la prima volta va fatta un pò di forza o limate leggermente le alette laterali. per il resto è peretto ora aspetto solo l'illuminatore per i traccianti così vediamo come và!!
per qualsiasi altra cosa chiedete pure!
scusa l' ignoranza, ma quali sarebbero le alette laterali?
penso si riferisca alle due alette sull'hop up che si incastrano nell'outerbarrel o nel guscio, in modo tale che non giri sull'asse
una cosa?? ma e compatibile con tutti i tipi di fucile.. cmq in linea di massima il led è inutile.. solo per le notturne e anche li i traccianti solo molto personali come scelta.