Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Madbull Airsoft - Nuovo hop-up per M4 e simili

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #31
    Recluta


    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    765

    Predefinito

    l'ho montato questo pomeriggio sul mio m4 custom con gusci d-boy e canna esterna della element in acciaio.
    non ho dovuto modificare nulla, entra alla perfezione !! e' fatto molto bene e cosa molto importante, una volta montato, il caricatore si inserisce alla perfezione !!! l'ngranaggio da girare per la regolazione dell'effetto è da spettacolo ... la gomma dell'hop up si abbassa esattamente al centro ed in manira uniforme.
    l'ho montato su canna prometheus con gommino systema e pressore fish bone sempre della madbull , non vi so ancora dire come sia la precisione ne la potenza rispetto a prima , visto che non sono riuscito a testarlo ... condizioni meteo permettendo lo farò domani assieme ad una piccola recensione , sperando di avere unpo' di tempo.
    altra cosa che credo interessi a molti di voi sono riuscito a montarlo tranquillamente mantenendo la piastrina del fino otturatore che sulla mia versione è quella che bisogna sbloccare agendo sul bolt cacth !!!
    Ultima modifica di brigge; 23/01/2010 a 00:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-simili

http://www.softairmania.it/threads/120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-simili

http:www.softairmania.itthreads120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-similipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.