grazie del chiarimento!![]()
grazie del chiarimento!![]()
l'ho montato questo pomeriggio sul mio m4 custom con gusci d-boy e canna esterna della element in acciaio.
non ho dovuto modificare nulla, entra alla perfezione !! e' fatto molto bene e cosa molto importante, una volta montato, il caricatore si inserisce alla perfezione !!! l'ngranaggio da girare per la regolazione dell'effetto è da spettacolo ... la gomma dell'hop up si abbassa esattamente al centro ed in manira uniforme.
l'ho montato su canna prometheus con gommino systema e pressore fish bone sempre della madbull , non vi so ancora dire come sia la precisione ne la potenza rispetto a prima , visto che non sono riuscito a testarlo ... condizioni meteo permettendo lo farò domani assieme ad una piccola recensione , sperando di avere unpo' di tempo.
altra cosa che credo interessi a molti di voi sono riuscito a montarlo tranquillamente mantenendo la piastrina del fino otturatore che sulla mia versione è quella che bisogna sbloccare agendo sul bolt cacth !!!
Ultima modifica di brigge; 23/01/2010 a 00:46
l'ho preso la settimana scorsa, devo dire che ho avuto parecchi problemi nell'inserire la canna sniper-mk con gommino sistema... praticamente infilando dentro (a fatica) del tutto si vedeve il gommino pizzicato.. oggi dovrei provarlo in campo e vi saprò dire...
l'ho appena comprato anche io,oggi lo monto su un fucile che stò riparando e lo testo..
anzi.. a dire il vero il problema di inserimento del gruppo hop up e canna l'avevo avuto anche con la t della g&g e della guarder in nylon , quindi anche questo madbull non è che sia peggiore.... anzi... con quello della guarder per rimuovere la canna, praticamente bloccata, stato costretto a danneggiare il pezzo irrimediabilmente ...
anche io ho avuto problemi nel montaggio della canna a anche se sui trattava di una madbull e utilizzavo un gommino della medesima marca.
brigge, è una bella cosa sapere che si monta senza problemi anche su certi fucili con il bolt catch funzionante perchè lo devo montare sopra un king arms. vi farò sapere se è compatibile con i gusci di questa marca o c' è da limare. in ogni caso confermo al qualità costruttiva di questo pezzo, è davvero ben fatto.
purtroppo questo prodotto mi ha creato più difficoltà del previsto , visto che, nonstante le premesse fossero ottime alla prova di sparo mi ha lasciato molto deluso ...
cmq ho spiegato il tutto sulla mini recensione ...
Io ragazzi sarei interessato a comprare solo il kit cavi... il T già ce l'ho con la feritoia... ma come funziona? E in italia lo si trova già?
in italia e disponibile,il montaggio e molto semplice,ci sono anche le istruzioni,via pm dove puoi trovarlo