Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: Madbull Airsoft - Nuovo hop-up per M4 e simili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho montato questo pomeriggio sul mio m4 custom con gusci d-boy e canna esterna della element in acciaio.
    non ho dovuto modificare nulla, entra alla perfezione !! e' fatto molto bene e cosa molto importante, una volta montato, il caricatore si inserisce alla perfezione !!! l'ngranaggio da girare per la regolazione dell'effetto è da spettacolo ... la gomma dell'hop up si abbassa esattamente al centro ed in manira uniforme.
    l'ho montato su canna prometheus con gommino systema e pressore fish bone sempre della madbull , non vi so ancora dire come sia la precisione ne la potenza rispetto a prima , visto che non sono riuscito a testarlo ... condizioni meteo permettendo lo farò domani assieme ad una piccola recensione , sperando di avere unpo' di tempo.
    altra cosa che credo interessi a molti di voi sono riuscito a montarlo tranquillamente mantenendo la piastrina del fino otturatore che sulla mia versione è quella che bisogna sbloccare agendo sul bolt cacth !!!
    Ultima modifica di brigge; 23/01/2010 a 00:46

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

una cosa?? ma e compatibile con tutti i tipi di fucile.. cmq in linea di massima il led è inutile.. solo per le notturne e anche li i traccianti solo molto personali come scelta.

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

l'ho preso la settimana scorsa, devo dire che ho avuto parecchi problemi nell'inserire la canna sniper-mk con gommino sistema... praticamente infilando dentro (a fatica) del tutto si vedeve il gommino pizzicato.. oggi dovrei provarlo in campo e vi saprò dire...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    l'ho preso la settimana scorsa, devo dire che ho avuto parecchi problemi nell'inserire la canna sniper-mk con gommino sistema... praticamente infilando dentro (a fatica) del tutto si vedeve il gommino pizzicato.. oggi dovrei provarlo in campo e vi saprò dire...
    anche io a dir la verità ho avuto qualche piccolissimo problemino in questo senso , che tuttavia si è risolto con un po' di grasso sul gommino ...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

l'ho appena comprato anche io,oggi lo monto su un fucile che stò riparando e lo testo..

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

anzi.. a dire il vero il problema di inserimento del gruppo hop up e canna l'avevo avuto anche con la t della g&g e della guarder in nylon , quindi anche questo madbull non è che sia peggiore.... anzi... con quello della guarder per rimuovere la canna, praticamente bloccata, stato costretto a danneggiare il pezzo irrimediabilmente ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

anche io ho avuto problemi nel montaggio della canna a anche se sui trattava di una madbull e utilizzavo un gommino della medesima marca.
    brigge, è una bella cosa sapere che si monta senza problemi anche su certi fucili con il bolt catch funzionante perchè lo devo montare sopra un king arms. vi farò sapere se è compatibile con i gusci di questa marca o c' è da limare. in ogni caso confermo al qualità costruttiva di questo pezzo, è davvero ben fatto.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo questo prodotto mi ha creato più difficoltà del previsto , visto che, nonstante le premesse fossero ottime alla prova di sparo mi ha lasciato molto deluso ...
    cmq ho spiegato il tutto sulla mini recensione ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK JACK FERRARA

Predefinito

Io ragazzi sarei interessato a comprare solo il kit cavi... il T già ce l'ho con la feritoia... ma come funziona? E in italia lo si trova già?

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

in italia e disponibile,il montaggio e molto semplice,ci sono anche le istruzioni,via pm dove puoi trovarlo

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-simili

http://www.softairmania.it/threads/120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-simili

http:www.softairmania.itthreads120175-Madbull-Airsoft-Nuovo-hop-up-per-M4-e-similipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.