Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Perdita d'aria pistola?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Perdita d'aria pistola?

salve... ho acquistato la glock 18 elettrica della cyma con il principale scopo di riempire la fondina del gilet tattico ma non mi sarebbe dispiaciuto trovarla anche di una qualche utilità almeno in certe situazioni... ho preso questo modello perchè leggendo qua e la anche su questo forum avevo avuto la sensazione che fra le elettriche low cost fosse la meno bistrattata... provandola però sono rimasto un po' deluso dalla gittata del pallino ma non avendo ne un cronografo ne una seconda g18 come paragone non so dire oggettivamente se la mia sensazione è giusta....

ho notato però una cosa: togliendo in guscio sopracanna (quello che si toglie per sostituire la batteria e regolare l'hopup) ho notato che durante lo sparo coprendo leggermente il foro di uscita dei pallini si avverte una sorta di "spiffero" uscire dalla zona della rotellina dell'hopup...forse dalla giunzione tra la canna e l'hop up https://img23.imageshack.us/img23/6007/oringhp.jpg

e' una cosa normale o può essere una perdita d'aria che deve essere riparata?
    Ultima modifica di silealdo; 06/11/2009 a 16:17

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ho capito bene con la mano ti sei accorto che ha una perdita d aria in quel punto ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    se ho capito bene con la mano ti sei accorto che ha una perdita d aria in quel punto ?
    si...cioè in pratica tappando (leggermente) con un dito la canna, l'aria che a quel punto esce più difficilmente dalla canna, in parte si sente uscire dalla zona dell'hopup... non so se è una cosa normale che in quella zona una asg non sia "a tenuta stagna" o meno...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti aiuterei volentieri
    ma ho la batteria morta
    comunque la gittata quanto ti fa a te a tiro teso?

Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque la gittata quanto ti fa a te a tiro teso?
    teso teso con i pallini da 0.23g farà 10m... o poco più...

Club
    Non affiliato

Predefinito

o cavolo allora si ce qualcosa che non va io con gli o,20 i suoi 20 metri tesi se li fa
    poi scende e massimo arriverà a trenta metri

Club
    Non affiliato

Predefinito

che c'era qualcosa che non andava si percepiva.... quello che chiedevo è se il problema è con tutta probabilità quello che ho rilevato (ed eventualmente in che modo si può ovviare...silicone...resine...stringere qualche vitina) o se tutte le pistole con il foro di uscita tappato quando uno preme il grilletto fanno uscire l'aria da quella zona.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a smontare e vedere da dove perde e dagli 2 giri di teflon, evita silicone resine e simili

oppure potrebbe essere la testa cilindro o l'oring del pistone che perdono...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la pistola e nuova o quasi ?
    perche se e usata potrebbe avere un problema che un mio amico ha risolto proprio come ha detto di fare mittolo
    con il teflon

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la pistola e nuova o quasi ?
    nuova di pacca... se mi dite che non è una fuoriuscita d'aria normale proverò ad aprirla e ad indagare più a fondo...ma se qualcuno ha la stessa pistola o anche la desert eagle o la p266 sempre della cyma sarei curioso di sapere se facendo la mia stessa prova sentono anke loro uscire questo "spiffero" nella zona intorno all'hopup...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.