ho visto ora il post , io ero nella contro nella stessa postazione scud di kakà.

anuby al primo ingaggio contro gli ottonero ero con lui , eravamo stesi a terra perchè li avevamo visti che salivano dalla strada che portava all'uliveto , ci siamo posizionati ai due lati della strada e io li ho visti mentre salivano in gruppo dal mio visore , appena sono arrivati ad una distanza di non più di 5 metri abbiamo aperto il fuoco , incrociato , subito si è dichiarato uno ,poi si sono dispersi , dal visore ne ho visto uno davanti a me e ripetutamente gli ho sparato addosso ,solo che non so se ha sentito i pallini , poco dopo mi hanno colpito

david , quello con il lanciagrate e il visore era un mio compagno di club e per qualche ora ha tenuto il posto di blocco e la sua postazione più sopra visto che gli altri dormivano