adesso le poche foto che siamo riusciti a fare.
io (fotografo nella vita reale) avevo dimenticato la macchina fotografica![]()
![]()
![]()
![]()
https://img1.freeforumzone.it/upload...6_immag008.jpg
https://img1.freeforumzone.it/upload...6_immag007.jpg
https://img1.freeforumzone.it/upload...6_immag004.jpg
commando mc nabb![]()
![]()
https://img1.freeforumzone.it/upload...6_immag003.jpg
https://img1.freeforumzone.it/upload...6_immag000.jpg
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat


Portale
Lo staff


