visto che ronin non c'ha pensato vi faccio un leggero resoconto della gara..
scelto il punto di infiltrazione diverso per i 2 brick,che avrebbero operato in zone diverse,abbiamo iniziato le danse alle 18 piu' o meno....subito il mio brik sui e' diretto verso uno degli obj segnatio sulla carta ,che raffiguravano le varie cassette elettriche ...ma a causa di un errore forse da parte dell'organizzazione ,o forse da parte nostra si e' trovato a coincidere un punto che ,in teoria doveva essere una cassetta coincideva con un ponte da far saltare con dei simpatici ometti cattivi...il mio brik si e' diretto subito su quel punto,abbiamo evitato 2 contro che a dir la verita' mettevano paua a causa di una voce che si udiva "morirete tutti" (di notte fa un po senso)..ci siamo avvicinati a meno di 20 metri dall'obj sopra citato e restatoci nascosto per quasi 2 ore abbiamo deciso di attaccarlo nelle ore piu' notturne in modo da farlo saltare senza essere scoperti.trovata successivamente una cassetta con 3 coordinate di probabili missili scud e avvisati gli awacs ci siamo diretti subito sul punto che era all'interno dell'aria operativa che dovevamo setacciare..dopo aver comunicato all'altro brik gli altri 2 punti,abbiamo deciso di attaccare lo scud appena trovato...peccato che ,per trovare una strada coperta e che ci consentiva di non fare rumore ,ci sono volute quasi un paio di ore ma lo scud era saltato...ritorniamo sul l'obbiettivo ponte dove c'era il posto di blocco della contro e decidiamo di farlo saltare..ecco mi preparo ,visore notturno acceso,esco becco 2 di loro che chiacchieravano ,ma arrivano subito altri 4 della contro e uniti agli altri due cia hanno fatto male......peccato erano troppi...obj saltato..ci prendono un nostro uomo e purtroppo ci allontaniamo...rimaniamo congelati letteralmente a una 40 di metri dall'obj cercando di capire il dafarsi,ma il nostro compito era finito,il resto era per l'altro brik..
vi faroì' sapere l'altro brik al piu' presto...

Portale
Lo staff