voi che dite stonerebbe? secondo me ci puo stare..
ovviamente dipende dal bosco e vegetazione oltre al periodo ma volevo un consiglio..non ho trovato una foto di un operatore.o un utente in dmp con un tattico cb
voi che dite stonerebbe? secondo me ci puo stare..
ovviamente dipende dal bosco e vegetazione oltre al periodo ma volevo un consiglio..non ho trovato una foto di un operatore.o un utente in dmp con un tattico cb
potresti cercare su ebay.co.uk se trovi qualche plate carrier in dpm desert o temperate...quello di staffy (mi sembra fosse del suo setup che postò tempo fa), è spettacolare![]()
possibile ke mai nessuno ha usato un tattico cb su una dpm olandese o britannica..sono indeciso su quale tattico prendere se uno od o cb..il cb mi piace un botto ..ma la mia squadra ha optato per la dpm..
grazie a tt
a occhio direi che ci sta meglio l'od...almeno un mio compagno usa il ciras od con la dpm e come accoppiamento ci sta bene
per il coyote brown non mi sembra il massimo con la dpm
lo penso anche io..però non ho un esempio capisic?? vorrei vedere solo come..starebbe
col il cb non posso aiutarti ma nella sez. "foto dal fronte" del bsfc trovi diverse foto di soldati con mimetica dpm e osprey ddpm. strano a dirsi ma ci sta proprio bene :d
secondo me il risultato sarebbe simile a questo:
ovviamente il cb è un po' più chiaro però a mio avviso non stona, e se poi ti piace piglialo.
![]()
senti me.. mettici quello che vuoi, l'importante è che ti piaccia e che soprattutto tu ti ci trovi bene..