ragazzi il club langue un pochino..... comunque come tutti sanno i caricatori della serie g3 sono i migliori per asg mai stati fatti, io ne ho due che uso dal 1999 e ho cambiato la molla interna solo ora (che dite era arrivata?). non soddisfatto però ho comprato un c-mag da 3000 con la molla antimaracas solo che mi sono reso conto della scomodità per caricarlo: tieni la molla, carica un po' di pallini dal solito sportellino, giralo in modo da mandare i pallini nella "boccia", riapri e ricarica un po' di pallini.... ecc. ecc. c'è da dire che una volta messi tutti dura alla grandissima, però...... inoltre il motorino che serve a girare la molla di caricamento mi sembra, come dire.....non all'altezza, tant'è vero che per caricare ha bisogno di "una catena d'ingranaggi" che ne molitiplicano la forza (mi chiedo se alla hero hanno mai sentito parlare dei servo da modellismo?). detto questo che faccio torno ai classici oppure mi cimento nelle modifiche al c-mag?
eventuali mod.:
sportellino aggiuntivo sulla "boccia"
sostituzione della parte elettromeccanica con un servo
installazione di pacco batterie ricaricabili con attacco per l'esterno (così da evitare di aprirlo in continuazione)
che mi dite voi?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail