Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Caricatori

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    il problema grundig sarebbe quello dell'ingombro. ma soprattutto del fatto che un caricatore fatto in quel modo oltre alla capienza non eccessiva (secondo me non arriva a 1000 colpi) sarebbe scomodissimo da caricare. insomma non si risolve il problema della rotella...
    per il fatto del ingombro e della rotella ti do piena ragione
    di pallini stare ce ne stanno (se fai conto in meta caricatore cè stanno 500
    mettendone uno vuoto sopra altri 700-1000 pallini ci entrano

ma sul fatto che 3000 sono meglio di 8 caricatori
    solo in parte
    cioe trovare un caricatore da 3000 che realmente funzioni come un caricaotore marui da 500 la vedo dura

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

il mio!

il mio autocostruito è anche elettrico. ci arrivo anche a metà con una sola raffica (potrei anche svuotarlo ma mi si friggerebbe il fucile) ed è leggero e affidabile. se ha un danno in 5 minuti lo smonti e se non è grave lo puoi aggiustare li per li e tornare a giocare.

poi certo è uno scatolotto un po ingombrante!
    però che gusto sparare senza interruzioni alle testoline che sbucano fuori dai cespugli!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

confermo.

il box magazine artigianale di deb funziona benissimo. anche quello che avevamo realizzato per l'm60 funzionava perfettamente e infatti da che io sappia è attualmente sul campo a mietere vittime lassù dai tunnel rats di cuneo :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e ci credo usa la meccanica di un caricatore marui

io intendevo di quelli che si comprano

che non riescano a garantire la continuita di pallini come nei caricatori marui

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io ne ho due, uno della hero arms accoppiato e uno a cassetta della milspex. il secondo l'ho solo provato e non ho ancora avuto modo di usalro in gioco (sembra andare bene ma aspetto ad esprimermi) ma il primo è perfetto, non perde un colpo.

va beh, la meccanica di quello hero arms è praticamente anch'essa marui... mi sa insomma che ti sto dando ragione :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ora che mi avevi quasi convinto

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

il c-mag da 3000 non è proprio da scartare, l'ingombro è minimo, i pallini caricano bene, il problema è metterli dentro tutti e magari in campo, risulta molto molto difficile purtroppo, diciamo che sono abbastanza soddisfatto però si potrebbe migliorare le cose aggiungendo uno sportellino così da rifornirlo di pallini in modo più semplice. le batterie le ho trovate della forma giusta 3+2 1100mha della khan, quindi ottima autonomia e basta montare un attacco giusto e con una y posso ricaricarle dall'esterno.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io ho un caricatore home made g3 creato con una cassa di caricatore monofiliare e l'altro è un maggiorato rispettivamente forati creato un canale di misura giusta anche per la distanza.. il caricatore approssimativamente conterra sui 2000 bb forse un pelino meno ma siamo giu di li... per l'estetica nn ha niente da invidiare a nessuno... e sfrutto tutto la carcassa di quello monofiliare che un meccanismo semplice semplice l'assemblatore è mi pa dato che lavora con oggetti metalmeccanici io pultroppo nn faccio lo stesso job altrimenti mi darei da fare.. ma son sicuro che ci starei poco in quanto mi farei pezzi solo per le aeg :d :d :d per l'idea è a meta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.