Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Caricatori

  1. #11
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    il problema grundig sarebbe quello dell'ingombro. ma soprattutto del fatto che un caricatore fatto in quel modo oltre alla capienza non eccessiva (secondo me non arriva a 1000 colpi) sarebbe scomodissimo da caricare. insomma non si risolve il problema della rotella...
    per il fatto del ingombro e della rotella ti do piena ragione
    di pallini stare ce ne stanno (se fai conto in meta caricatore cè stanno 500
    mettendone uno vuoto sopra altri 700-1000 pallini ci entrano


    ma sul fatto che 3000 sono meglio di 8 caricatori
    solo in parte
    cioe trovare un caricatore da 3000 che realmente funzioni come un caricaotore marui da 500 la vedo dura

  2. #12
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    il mio!

    il mio autocostruito è anche elettrico. ci arrivo anche a metà con una sola raffica (potrei anche svuotarlo ma mi si friggerebbe il fucile) ed è leggero e affidabile. se ha un danno in 5 minuti lo smonti e se non è grave lo puoi aggiustare li per li e tornare a giocare.

    poi certo è uno scatolotto un po ingombrante!
    però che gusto sparare senza interruzioni alle testoline che sbucano fuori dai cespugli!!

  3. #13
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    confermo.

    il box magazine artigianale di deb funziona benissimo. anche quello che avevamo realizzato per l'm60 funzionava perfettamente e infatti da che io sappia è attualmente sul campo a mietere vittime lassù dai tunnel rats di cuneo :d

  4. #14
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    e ci credo usa la meccanica di un caricatore marui

    io intendevo di quelli che si comprano

    che non riescano a garantire la continuita di pallini come nei caricatori marui

  5. #15
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    io ne ho due, uno della hero arms accoppiato e uno a cassetta della milspex. il secondo l'ho solo provato e non ho ancora avuto modo di usalro in gioco (sembra andare bene ma aspetto ad esprimermi) ma il primo è perfetto, non perde un colpo.

    va beh, la meccanica di quello hero arms è praticamente anch'essa marui... mi sa insomma che ti sto dando ragione :d

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ora che mi avevi quasi convinto

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    il c-mag da 3000 non è proprio da scartare, l'ingombro è minimo, i pallini caricano bene, il problema è metterli dentro tutti e magari in campo, risulta molto molto difficile purtroppo, diciamo che sono abbastanza soddisfatto però si potrebbe migliorare le cose aggiungendo uno sportellino così da rifornirlo di pallini in modo più semplice. le batterie le ho trovate della forma giusta 3+2 1100mha della khan, quindi ottima autonomia e basta montare un attacco giusto e con una y posso ricaricarle dall'esterno.

  8. #18
    JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    1,268

    Predefinito

    io ho un caricatore home made g3 creato con una cassa di caricatore monofiliare e l'altro è un maggiorato rispettivamente forati creato un canale di misura giusta anche per la distanza.. il caricatore approssimativamente conterra sui 2000 bb forse un pelino meno ma siamo giu di li... per l'estetica nn ha niente da invidiare a nessuno... e sfrutto tutto la carcassa di quello monofiliare che un meccanismo semplice semplice l'assemblatore è mi pa dato che lavora con oggetti metalmeccanici io pultroppo nn faccio lo stesso job altrimenti mi darei da fare.. ma son sicuro che ci starei poco in quanto mi farei pezzi solo per le aeg :d :d :d per l'idea è a meta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.