Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Boalt catch

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°

Predefinito Boalt catch

devo smontare un m4 della vfc,per verificare uno spiacevole inconveniente nella t dell'hopup, fino ad ora ho smontato solo fucili senza boalt catch funzionante.ora in questo modello funziona,è necessario sganciare qualche cosa per accedere alla t dell'hu,se si mi spiegate come si fa?

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

guarda io ho un fucile king-arms con bolt catch funzionante e per dividere i gusci faccio nel modo classico, ovvero tolgo il perno anteriore e sfilo l'upper receiver (durante quest' operazione tengo premuto il bolt catch per essere sicuro che non interferisca con nulla).

penso che il metodo sia uguale anche perchè sulle recensioni del tuo fucile non c'è scritto niente in merito.

spero di esserti stato utile.
    ciao
    Ultima modifica di SeriousJack; 30/10/2009 a 16:52

Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°

Predefinito

si grazie ho risolto, il bc nn si deve smontare rimane ancorato alla parte superiore dei gusci.ho messo un pressore fatto in casa(cavo elettrico).la rosata della raffica si è ridotta di 50 cm e il ciufolo tira dritto che è un'amore

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/120086-Valvola-potenziata-per-B92SF-CO2-per-i-modelli-B92-della-WG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.