questo è un vero ak fighissimo! complimenti boaro, rozzo, cattivo e 7,62x39 come piace a me!!!
vivissimi complimenti è un capolavoro!
ti do un consiglio i buchi tappali con dello stucco per metalli o plastica e poi dagli una bella passata di bomboletta!
ps 2: dove hai trovato il calcio quanti chash? e come hai fatto ad adattarlo?
il calcio l'ho trovato su www.trapperindustries.co.uk . così su due piedi non ricordo quanto l'ho pagato, mi pare intorno alle 60 sterle...Originariamente inviata da cedrik
per adattarlo basta fare un buco col trapano sulla parte posteriore del guscio e piazzarci una vite con rondella che lo tenga aderente e lo fissi
complimenti è stupendo! ha anche i gusci in metallo o hai fato una spruzzata di nero opaco!?
cmq ti aspetto con foto di questo e degli altri tesorini (vedo un beta un akm un 74) in akfun club!!!!
ma no in piedi sul lettooooooooooooooooooo....
come me![]()
bellissimo!!!!![]()
hai chiuso la tua vita privata per quanti giorni per costruire questo innominabile?![]()

i primi di dicembre anche telespalla si è fatto fare dal buon vento il kit in legno per l'ak rumeno.....io continuo a preferire l'ak74s...non vedo l'ora che arrivi quello della vfc
complimentoni!
anche io ho delle idee un pò pazze per il mio ak, ora sto valutando un pò la situazione, appena prenderò il dremel mi metterò sotto con i lavori...