Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: M4 SPV (Stiff's Para Version)

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito M4 SPV (Stiff's Para Version)

il cqb dal mio punto di vista:

step 1

e' un cqb della classic army, quindi internamente originale (e chi ci va a mettere le mani, va troppo bene!!!).
    slitta per unire il ris al corpo del fucile e dare rigidità, anche se non c'è bisogno... dot appena dietro, per dare l'impressione che sia tutt'uno col fucile.
    presto con flip up anteriore (appena ne trovo una con il buco per il recupero gas a pochi soldi), silenziatore socom degno di questo nome e maniglia posteriore più figa.
    ho tolto la maniglia anteriore di serie, non mi piace esteticamente e funzionalmente (il fucile è così ben bilanciato che lo tengo per l'aggancio caricatore). via le copri slitte, se ci devi attaccare qualcosa in emergenza sono spazio rubato nel tattico.
    torcia 12p da 150 lumen, è grossa, ma un flash di quella negli occhi e non ci vedi più per un minuto...
    caricatori ics da 450, ottimi, nulla da dire.
    che dire, un'ottima arma, poco diversa dall'originale (che di per se è quasi perfetta) ma eccezionalmente funzionale... tolgo solo il silenziatore se sono in interdizione...

step 2 anteprima

dunque, tutto parte da una base m15 cqb classic army, cioè la miglior meccanica originale oggi sul mercato (e solo un deficente ci metterebbe le mani).

ho cambiato: il calcio crane con uno a stampella g&g, il delta di mira con una tacca di mira anteriore flip up della king arms.
    ho aggiunto: una alzo per slitta weaver sganciabile rapidamente, un dot reflex a vetrino posto sulla slitta.

passiamo alle foto (scusatemi la qualità pessima)

configurazione 1
    calcio aperto, no dot, mire alzate

configurazione 2
    calcio aperto, dot, mire chiuse

configurazione 3
    calcio chiuso, dot, mire chiuse

configurazione 4
    calcio chiuso, no dot, mire alzate

e poi una foto da davanti

tra pochi giorni con silenziatore socom!!! :d

vantaggi:
    - ottimo per cqb, dimensioni minime cm 54
    - ottimo per cecchinaggio, silenziato aperto cm 98,
    - ottimo come fucile d'assalto, non silenziato aperto cm 77
    - modulabilità estrema, si passa da una configurazione all'altra in pochi secondi
    - bellezza tendente a più infinito!!!

svantaggi:
    - nessuno

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

secondo me ci manca un flip up anteriore uno posteriore e un bel ampoint o un acog

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

non vado matto per i colt ma questo è proprio bello.

l'avrai anche modificato poco ma comunque si distingue da tutti gli altri cqb in circolazione.

good work

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

grazie! :d

la mira posteriore per ris ce l'ho è quella di serie... quella anteriore se ne trovo una da non troppi soldi la prendo, è da un pezzo che la cerco, ma la voglio col buchino per l'asta recupero gas...
    l'acog non mi piace, il dot a vetrino che ho adesso è praticissimo, secondo me per il softair è il migliore: ha 4 reticoli, è preciso, lo pulisci in un attimo, antishock, impermeabile ed è un'altro pianeta rispetto ai classici dot a "tubo" per quel che riguarda il tiro istintivo. e soprattutto costa poco.
    sinceramente non contemplo dot od ottiche dai 50 euro in su per sparare a 30 metri, li ritengo soldi buttati... e sotto quella soglia quello che ho penso sia uno dei migliori... :d
    stavo pensando invece di mettere un'altra slitta rialzata per "chiudere" tutto il ris superiore... che ne dite?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

che sia pratico non lo metto in dubbio sono degli ottimi prodotti ma il dot esteticamente è più cattivo

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

infatti il dot c'è... :d

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

si scusa intendevo l'aimpoint

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

sarà, ma io adoro i dot a vetrino... sono praticissimi e il design è accattivante...
    cmq il fucile in se lo sto rendendo il più funzionale possibile, mi deve accompagnare alle 24h...

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il cqb deve essere corto, altrimenti non lo si chiamerebbe così...se ti piace con la canna lunga ( dato che hai messo il silencer) prendevi il normale e via :d

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

ma un m15 normale se lo silenzi diventa una pertica... un cqb silenziato è poco più lungo di un m4 normale, ma per esempio quando sono in interdizione lo tolgo ed ho sempre un fucile corto adatto al ruolo... è la soluzione più pratica e funzionale, hai 2 configurazioni ottenibili in pochi secondi: fucile corto per interdizione e pattuglia, fucile lungo (per modo di dire) per difesa e ruoli statici...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.