Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: PMC in questa vegetazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

tutti questi capi collimano (se hai la fortuna di avere un numero non troppo vecchio di sof) con l'idea del mercenario più che del contractor...io non avverso la 5.11, che ritengo sì un'ottima marca, avverso quelli che sostengono che sia strettamente necessario avere un capo 5.11 per essere pmc (ps io nei rovi ci gioco sempre, dannata macchia mediterranea, ma ti dirò, la cara woodland regge, e se uno non ha soldi da buttare forse forse preferisce quella).
    la denominazione "pantaloni cargo" indica per me un pantalone "da lavoro" con tasconi grandi e ginocchiere interne, che vengono commercializzati da alcuni negozi sotto la voce "heli cargo pants"(leggi un numero di army shop, lo trovi in edicola), che molti abbreviano per brevità (e non solo io, ex) in "cargo"...e poi cos'ha di male il paca sopra la felpa? cosa proibisce ad un mercenario di indossare, in ambiente urbano, un antiproiettile sopra ad un capo di abbigliamento civile qualunque? vedi, ex, è questo ciò che mi fa alterare, il fatto che non capiate che, in determinate situazioni, non sia sempre necessario il vestire "di marca" o "ben coordinato"...in quella vegetazione una mimetica da cacciatore ci starebbe da dio (forse non una mossy oak, ma un qualcosa del genere, offertona bh [che per me significa non blackhawk ma bighunter], che come è stato detto prima sono stati visti indossati anche da un operatore bw). per me il "mercenario" è quello libero da condizionamenti sul tipo di equipaggiamento, purchè gli sia comodo, congeniale ed adatto al terreno in questione...altrimenti si è pregati di andare a scegliere un altro posto per fare reenactment, o almeno così la penso io...
    io mi informo e rifletto prima di parlare, ogni cosa che dico ha una sua logica, che può essere condivisibile o meno (vi avviso quando sarò capace di far combaciare il nastro di mobius), ma da qui a riderci sopra, ex, mi sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti...

Club
    Team 9mm

Predefinito

ehh roby lo hai ripetuto così tante volte che mi sono convinto...pero' cacchio voglio il bannerino, dannato d'un robygonow!!!!
    con un boa di struzzo rosa e sopra il simbolo bw....xd
    ps. prima o poi ti prenderemo il lowalowayeaah mwahahahahahahaah

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    ehh roby lo hai ripetuto così tante volte che mi sono convinto...pero' cacchio voglio il bannerino, dannato d'un robygonow!!!!
    con un boa di struzzo rosa e sopra il simbolo bw....xd
    ps. prima o poi ti prenderemo il lowalowayeaah mwahahahahahahaah
    ci stiamo attrezzando, tranquilo :d

Club
    Team 9mm

Predefinito

ex, due cose e poi chiudo questa che sembra stia degenerando in una polemica sterile:
    1)ot: dove avrei mancato alle regole di grammatica e sintassi italiana? (ot over)
    2) come sempre non ci si capisce...il fatto dellel'equipaggiamento ultraspecifico (lasciando perdere kefiah e pakol contro i quali non ho mai detto nulla) come rrv, m84 ecc (neanche contro il chicom non ho mai avuto nulla da dire, costa poco e si trova ovunque) vanno bene solo finchè parliamo di un chris neidrich che guadagna 28.000 dollari al mese...ma un contractor che è stato assunto in loco (e devi sapere che l'80% degli "impiegati" delle pmc è formata da "bassa manovalanza" assunta in loco e pagata 500 euro al mese...i neidrich sono moolto pochi [leggi lo speciale "armi e munizioni" di giugno 2009]) deve accontentarsi di equipaggiamenti "di seconda scelta", più economici quindi, in alcuni casi, mutuati dal mondo militare ex-ordinanza, e non di rado devono accontentarsi, come equipaggiamento "particolare" di un giubbotto antiproiettile, da indossare in alcuni casi su indumenti civili "di basso rango"...altra cosa che mi irrita...in questo fc molti utenti generalizzano più di un filosofo aristotelico...
    donpatrono, over and out...questa diatriba per me è chiusa, ex

Club
    Team 9mm

Predefinito

lo so, pace all'anima sua, ma lo ho utilizzato perchè uno dei contractor più (purtroppo) famosi, che arrivava a guadagnare oltre 25.000 dollari a settimana...purtroppo sono a conoscenza della sua morte nei pressi dall'aeroporto di baghdad...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

in a ambush near the airport
    pace all'anima sua
    ps: veramente 25000 dollari a settimana? o 2500 o.o
    Ultima modifica di Kadri; 24/11/2009 a 16:27

Club
    Team 9mm

Predefinito

no, no, proprio 25.000...che ti credi? che quelli rischino la pelle senza essere militari per miseri 2500 dollari? quelli se il contratto non è da minimo 18.000 dollari neanche guardano l'atlante per sapere dove devono andare...si arriva a 29.000 per i responsabili di zona, ma la media è sempre tra i 19.000 e i 25.000...alla settimana
    ecco spiegato come si possono permettere tutto quell'equip superfighino...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.