no ci sta eccome, nelle dovuto cisrcostanze, basta che si metta insieme le cose con senso, quello di zlif, con quello che sembra essere la replica si un wasatch e la policroma italiana non mi rispecchia l'immagine di un pmc, anche quello sperduto nella giungla colombiana, non dircmi che la mentalità del pmc lo porta a acquistare cose del genre per la missione, ne tantomeno che oggetti del genere si trovino in loco...
non hai capito, io lo ritengo da softair nel senso che non riconduce a nessun corpo o esercito (anche privato che sia) specifico, dico valido nel senso di comodità tua personale, valido per giocare, understand?
bhe è abbastanza realistico a mio parere...se vedi il sito che ci ha fornito nightrider (come faremmo senza di lui...) ci sono molti che hanno equip simili al tuo.
a me sta bene...mi fa molto "merc"...non so se per il contractor sia adeguato ma a me piace
perchè hai spiegato che è da merc...a lui non va giù che un pmc vesta mimetico....giusto simo? xd
dai che scherzo!
simo vacci più piano sennò qui pensano che noi ci odiamo....xd![]()
ovvio, come sempre, e speriamo si continui così
a me interesserebbe sapere che ne pensi del setup di zlif, hai detto che ti sa molto di mercenario, io personalmente non riesco a dargli un contesto![]()