quella non mi ispira molto..aim top high torque oppure classic army..per me non ha senso cmq mettere ingranaggi xyt con roba high speed e lipo 11.1v..consiglio..se non vuoi rof alti metti una 7,4 oppure vedi tu..
quella non mi ispira molto..aim top high torque oppure classic army..per me non ha senso cmq mettere ingranaggi xyt con roba high speed e lipo 11.1v..consiglio..se non vuoi rof alti metti una 7,4 oppure vedi tu..

In attesa della conferma e-mail
truzzo, lo sai meglio di me... di matematico non c'e' nulla e purtroppo si va per prove empiriche....
io ad esempio con la medesima configurazione ho ottenuto buoni risultati su gusci g&p e disastrosi su g&g...
direi che, tantopiu' quando cerchiamo compatibilita' strane tra marche differenti, brancoliamo nel buio piu' totale...
provare, sgranare e riprovare credo sia l' unica soluzione. daltronde facci caso.. presi singolarmente sono tutti ottimi componenti eppure.......
comunque io con terna g&p mai avuto disastri..
Ultima modifica di caligola; 06/11/2009 a 00:42
sono sul portatile e non ho msn...
ma perche dici delle boccole? pensi siano state quelle a farti rompere?
sì io quello che dici te lo ho capito....
io però voglio sapere quale è la terna(o comunque quali sono gli ingranaggi) non hs più resistenti in assoluto!!!!!![]()
quoto in pieno caligola..io col mio sto sclerando da giugno..(sto andando con calma eh) e ancora non è finito..da sempre qualche problema..spero di farcela prima o poi..tex ne sa qualcosa..hahah...
non esistono i più resistenti ma comunque io dico se ci sono i soldi prometheus altrimenti più economici ma buoni ics
anziiii.....fai na cosa..metti centrale e settoriale ics e conico marui e vedrai che non rompi più niente..riguardando la terna..ovvio che devi spessorare bene..