mah... io come gps sono sempre stato fedele a garmin, perchè se da una parte è vero che non ti regalano nulla, dall'altra devo sinceramente dire che i sig.ri della synergy con me (e anche con i miei amici) sono sempre stati dei veri signori, con un assistenza post vendita mai vista altrove ..... basta dire che me ne hanno sostituiti alcuni che non funzionavano più senza battere ciglio (l'uso principale è sempre stato con la moto da off-road ... attaccato sul traversino... e a furia di prendere botte da orbi, ogni tanto vanno in tilt..).
tornando alla ricezione, io problemi per via del cielo coperto non ne ho mai avuti (ho posseduto e-trex, gps v deluxe, edge 205 e anche il navigatore da auto..) ... mentre invece ho visto il gps andare in ""crisi di segnale"" in situazioni strane tipo bosco molto fitto, dentro delle vallate molto chiuse e anche se si sta appoggiati a delle pareti rocciose molto alte......
cmq. mi regalerò anche un magellan più avanti ..... voglio vedere uno di fianco all'altro quale è più preciso....
giampi.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail