Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Motore strano...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Motore strano...

salve a tutto il popolo di sam!
    come da titolo ho un serio problema al motore del mio spr,il motore è originale...
    il problema è questo:martedì mentre sparavo,ho fatto una raffica di circa 10 secondi,e fin qui tutto ok,il tutto resisteva etcc...poi vado a riprovare e la raffica per i primi 2 secondi è normale poi si rallenta come se la batteria fosse scarica...riprovo è ricomincia il tutto a funzionare bene...la sera metto a caricare la batteria perchè era veramente scarica,e ne approfitto per dare un'occhiata all'interno del gb,smonto ed era tutto ok...veniamo al dunque:nel rimontarlo credo di aver fatto un grosso errore:ho messo del riattivante elettrico sui carboncini del motore,è un pò su tutto il mototre...appena caricata la batteria (originale 8.4 1500mah) prova e la raffica è molto loffia,e vedo uscira del fumo dal motore...
    lo provo al di fuori della grip,e l'albero motore,quella parte finale dove fa contatto con i carboncini,diventa incandescente e qualche volta sputa di quà e di là scintille...
    lo riprovo e la raffica diminusisce appena la parte finale divente incandescente...secondo voi sarà il riattivante o cosa?
    grazie in anticipo a tutti,
    ciao!

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    ho messo del riattivante elettrico sui carboncini del motore,è un pò su tutto il mototre...appena caricata la batteria (originale 8.4 1500mah) prova e la raffica è molto loffia,e vedo uscira del fumo dal motore...
    lo provo al di fuori della grip,e l'albero motore,quella parte finale dove fa contatto con i carboncini,diventa incandescente e qualche volta sputa di quà e di là scintille...

probabilmente il rallentamento era dovuto solo la batteria scarica....e tu invece.. ..

vabbè saluta il motorino alla star trek e compratene un altro..nel forum se ne trovano ottimi a buon prezzo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

complimenti... è piu o meno come aver collegato il + al - che è parente di un corto, che è parente di cosa brutta e cattiva che è parente di un nuovo motorino che è parente di dare un controllino anche alla batteria che non si sa mai...

è una grande famiglia

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    la raffica è molto loffia,e vedo uscira del fumo dal motore...
    probabilmente il motore si è cotto... il fumo non è buon segno...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

e successo anche a me,devi smontare le piastre dei carboncini ed asciugare all perfezione tutto lo spray

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    probabilmente il motore si è cotto... il fumo non è buon segno...
    il fumo e dovuto dalle scintille che sfregano sul liquido oleoso,tipico dei riattivanti elettrici

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    il fumo e dovuto dalle scintille che sfregano sul liquido oleoso,tipico dei riattivanti elettrici
    capisco... io avevo pensato subito a qualche corto...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se fa scintille significa che un qualche "corto" c'è... magari a causa del liquido che favorisce la conduzione tra un polo e l'altro...

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ho pulito motorini per anni sulle mini 4wd.....anche se in scala minore,il funzionamento del motore è identico,quando usi del ravvivante per i contatti,non stai lubrificando il motore,ma lo stai pulendo....dopo aver spruzzato il liquido,avvolti il motore in uno straccio e agitalo cosi da togliere il lubrificante in eccesso,vedrai che sullo straccio insieme al lubrificante ci sarà anche una polverina scura,che è il risultato del magnete che gira,fatto ciò spruzzaci dentro dell aria compressa e togli tutto il liquido rimasto....se fai cosi il motorino ti durerà una vita e avrai sempre ottime prestazioni....come spray usa il crc5-56 oppure il k6 (ora però forse è fuori produzione)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    ho pulito motorini per anni sulle mini 4wd.....anche se in scala minore,il funzionamento del motore è identico,quando usi del ravvivante per i contatti,non stai lubrificando il motore,ma lo stai pulendo....dopo aver spruzzato il liquido,avvolti il motore in uno straccio e agitalo cosi da togliere il lubrificante in eccesso,vedrai che sullo straccio insieme al lubrificante ci sarà anche una polverina scura,che è il risultato del magnete che gira,fatto ciò spruzzaci dentro dell aria compressa e togli tutto il liquido rimasto....se fai cosi il motorino ti durerà una vita e avrai sempre ottime prestazioni....come spray usa il crc5-56 oppure il k6 (ora però forse è fuori produzione)
    grazie,il crc5-56 cè lo già...cmq ora finziona di nuovo,ma fino a ieri faceva penare...cmq a forza di girare penso si sia asciugato,la batteria l'ho contollata ed è tutto ok...ora lo sto usando con una 9.6 e frulla che è una bellezza però sono rimasto ancor terrorizzato dal fatto del fumo e della velocità...ora vedo se cambiarlo...grazie cmq

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.