salve a tutto il popolo di sam!
come da titolo ho un serio problema al motore del mio spr,il motore è originale...
il problema è questo:martedì mentre sparavo,ho fatto una raffica di circa 10 secondi,e fin qui tutto ok,il tutto resisteva etcc...poi vado a riprovare e la raffica per i primi 2 secondi è normale poi si rallenta come se la batteria fosse scarica...riprovo è ricomincia il tutto a funzionare bene...la sera metto a caricare la batteria perchè era veramente scarica,e ne approfitto per dare un'occhiata all'interno del gb,smonto ed era tutto ok...veniamo al dunque:nel rimontarlo credo di aver fatto un grosso errore:ho messo del riattivante elettrico sui carboncini del motore,è un pò su tutto il mototre...appena caricata la batteria (originale 8.4 1500mah) prova e la raffica è molto loffia,e vedo uscira del fumo dal motore...
lo provo al di fuori della grip,e l'albero motore,quella parte finale dove fa contatto con i carboncini,diventa incandescente e qualche volta sputa di quà e di là scintille...
lo riprovo e la raffica diminusisce appena la parte finale divente incandescente...secondo voi sarà il riattivante o cosa?
grazie in anticipo a tutti,
ciao!