io con i diboys e 30 bb/s non ho alcun provblema di pescaggio (uso pure io il delayer)
vertunno comincio a riamare la tua firmaancora piu bella di prima
io con i diboys e 30 bb/s non ho alcun provblema di pescaggio (uso pure io il delayer)
vertunno comincio a riamare la tua firmaancora piu bella di prima
si infatti 126 bb/sec! :d
posto solo per portare la mia esperienza....
d-boys cqbr, caricatore originale pescava male.. spessorato con nastro va meglio ma mi scocciava ricaricare continuamente.... provo i caricatori a svuotamento rapido, intendo quelli che con una carica svuotano tutti i 300 colpi.
prendo un src da 300colpi che dovrebbe funzionare cosi... risultato.. col dboy sparavo piu o meno sui 35 pallini prima di ricaricare.. con questo sui 50.. quale puo essere il mio problema? vado di lima o taglio spire molla??a me sembra che l allineamento sia praticamente perfetto.. mah... grazie a tutti per l aiuto!
ps: i caricatori si incastrano entrambi molto bene e il gioco che hanno è davvero poco.t-hop up dritta.
Ultima modifica di viperal; 24/03/2010 a 10:06
ciao io ho un m4 jgong..lo so è un low ma come back up al mio m51 marui è ok..comunque il problema è il caricatore della a&k, non fa lo scatto..di innesto..per cui secondo me cade prima o poi, che devo fa? possibile non sia compatibile??
aiutoooooooooooo![]()