Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto, non va il colpo singolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto, non va il colpo singolo!

ciao, 2 giorni fa mi è arrvato un m4 d-boy full metal, subito smontato e cambiato molla,grasso, boccole e rispessorato...faccio per richudere e girando il gear box vedo che mancano lamelle e tutto il resto,c'erano solo fili che credo fossero messi a casaccio! oggi mi arriva il gruppo grilletto element alta conducibilità, monto richiudo e in colpo singolo si blocca il grilletto, in pratica avevo 2 sicure e l'automatico. va beh smonto e rimonto e ancora lo stesso problema, ancora smonto e rimonto e allafine il grilletto si preme anche in colpo singolo...solo che non va! in automatico va da dio, ma in singolo no! non da segni di vita. lo voglio rismontare per l'ennesima volta ma voglio andare sul sicuro stavolta!
    aiutatemi! grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma il cut-off è montato correttamente? la mollettina che lo comanda tramite il sector-plate c'è ed è al suo posto?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

capita quando si rimonta di fretta a volte. riapri e assicurati che il cursore interno del grilletto (quello che chiude il circuito) sia montato correttamente. inoltre verifica che i cavi vicino all'attaccatura dei contattisiano messi in modo da lasciar lavorare l'asticella di plastica (sicura interna) che si trova all'angolo del gear a fianco al grilletto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il gear box honotato adesso che in se è a posto il colpo singolo non va piu uando lo monto sul guscio! appena inserisco il perno (quello che passa nel gear,vicino al calcio) nella sede il colpo singolo non va! credo sia un problema dei gusci ma come risolverlo???

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

io ci ho perso 20 anni di vita con questo problema
    in ordine di controlli:

1)cut off presente e messo bene
    2)mollettina che collega il selector plate esterno al gearbox con il cut off presente
    3)controlla il movimento del selector plate che nn si impunti o che faccia qualche cosa non naturale
    4)quando metti il gearbox nel guscio mettilo sempre con la leva in modalità *full-auto*
    5)se tutto questo funziona, fondamentale che la parte della sicura che stà interna al guscio (quel dischetto che si incastra nel selector plate) nel rimontare il gearbox non si sia messa male, spostata o allargata o altre boiate.. in pratica quando metterai in sicura sarà completamente a sinistra, singolo centrale in su e raffica a destraa .. devono essere sempre in perfetta linea cmq con la levettina di selezione esterna... sempre.. per il singolo basta veramente qualche millimetro cagato per non far scattare il meccanismo di blocco dell'eccentrico del settoriale!

Ultima modifica di m3tt1u; 05/11/2009 a 22:40

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jester93 Visualizza il messaggio
    il gear box honotato adesso che in se è a posto il colpo singolo non va piu uando lo monto sul guscio! appena inserisco il perno (quello che passa nel gear,vicino al calcio) nella sede il colpo singolo non va! credo sia un problema dei gusci ma come risolverlo???
    allora il problema è che il sector-plate si incastra male sul rinvio del selettore dentro al guscio: quando inserisci il gb dentro ai gusci metti il selettore in full-auto e fai attenzione che si incastri nella giusta posizione.

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

edit: si posizione del grilletto in full auto
    Ultima modifica di m3tt1u; 05/11/2009 a 22:39

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, c'è anche l'mp5 marui di mio fratello che fa questi scherzi .cosa puo essere??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.