Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consigli sul mio nuovo gbbr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli sul mio nuovo gbbr

ragazzi da poco ho acquistato un m4 cbr della we, il nuovo modello open bolt...mi ha dato una marea di problemi(perdite di gas e usura di molteplici pezzi all'interno e l'ho pagato 480 euro..)allora stavo pensando di cambiarlo visto le numerose spese per aggiustarlo. A dir la verità sono propenso ad acquistare un inokatsu m4 mtw 2011 ma non so se mi da gli stessi problemi della we...volevo chiedervi se è un buon fucile da acquistare visto il prezzo esorbitante oppure mi consigliate un'altro più o meno economico k a vostro avviso è più affidabile ed abbia delle buone prestazioni.
    grazie a tutti in anticipo!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah... e' un quesito esistenziale cui nessuno ha una risposta assolutamente vera. Per capirci, se non ti lamentassi proprio del WE ti consiglierei quello. Forse prima di spendere un fantastiliardo per un INO ti conviene vagliare l'opzione G&P con i loro WOC. Sono resistenti meccanicamente, anche se hanno dei problemi all'hop-up, su cui bisogna lavorare (penso anche l'INO, dato che la meccanica e' sempre di tipo WA). C'e' anche il King Arms per spendere meno, sempre in tecnologia WA...

Piu' di cosi' non mi sbilancio.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Concordo con Shub

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

ak74ugbb

oceanicvado

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.