Originariamente inviata da
OCEANIC 815
Se hai un Kalash (come il mio) è abbastanza semplice adattare il kit, considerando che a detta dei forum esteri i GHK hanno componenti in zama e rompono tutti, ed i costosissimi kit ratech non sono per niente affidabili; io mi sentirei di consigliarlo questo kit in acciaio.
Se fai le cose con calma in una giornata lo monti.
Da limare principalmente questi pezzi:

il pezzo che si fissa sul guscio e si avvita nel foro che normalmente tiene la brugola che fissa la canna esterna, nel mio non s'incastrava a dovere ed ho dato una limatina sui fianchi del guscio, indicati dalle frecce.

Da limare per un millimetro buono la parte terminale della leva (indicata dalle frecce) che controlla la raffica/colpo singolo; normalmente è troppo lunga ed interferisce col selettore di fuoco che messo in colpo singolo continua a tirare a raffica (a meno di non spingerlo in fondo fino al contatto col corpo dello sgancio caricatore/guardia grilletto).

Da limare lo spigolo (indicato dalla freccia) della leva che impedisce lo sganciamento del cane ad otturatore non completamente chiuso.
Perchè in realtà è il caricatore che ferma il gruppo hop up all'altezza giusta e l'otturatore in scarrellamento quando urta il guscio spesso resta un paio di millimetri indietro rispetto al guscio; interferendo cosi con lo sgancio cane (perchè non spinge in avanti a sufficienza la suddetta leva).

Infine l'hop up và tagliato e limato eliminando buona parte della flangia indicata dalle frecce rosse fino ad arrivare all'altezza della freccia verde.
Occhio però, il mio è un AK 74 S, probabilmente per l'AK 74 U la misura da tagliare è diversa.
Ciauz!