Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Kit GBB per AK.

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ReNEWS:

Dato che ho cambiato la canna, ho dovuto cambiare anche il sistema del post quì sopra (è tornato over con la canna più lunga), ed il nuovo meccanismo è semplice e spettacolare, infatti indovinate da dove viene il pezzo che s'intravede nell'otturatore (al posto della pallina originale)?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19-04-10_1635.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   41.4 KB 
ID: 42173

Sisisi, è proprio la valvolina interna al nozzle del M4 (mi avanzava avendoci messo l'NPAS nell'M4), strano a dirsi ma ha le tre flange della stessa misura dello scasso all'interno dello spingipallino del AK, e il perno di fermo che unisce i due pezzi del nozzle arriva preciso a tenere in posizione la valvolina.
    Però!
    Ecco i risultati attuali:

Nome:   20-04-10_1346.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   72.7 KB 
ID: 42174Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19-04-10_1634.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   38.4 KB 
ID: 42175

Con i valori minimo e massimo!
    Ciauz!

Edit:

ecco una foto della valvola che ho utilizzato:

Nome:   200995102829591.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   116.3 KB 
ID: 42388
    quella indicata dalle frecce (ovviamente).
    riCiauz!
    Ultima modifica di OCEANIC 815; 22/04/2010 a 18:12 Motivo: aggiunta foto

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Sbavo...

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

che figata....

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

quindi diciamo che lo consigli come kit... a patto pero di saperlo adattare alla proprio replica...

di che marca è il tuo ak? Hai dovuto limare tagliare molto? In quanto tempo lo hai montato il kit?

grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se hai un Kalash (come il mio) è abbastanza semplice adattare il kit, considerando che a detta dei forum esteri i GHK hanno componenti in zama e rompono tutti, ed i costosissimi kit ratech non sono per niente affidabili; io mi sentirei di consigliarlo questo kit in acciaio.
    Se fai le cose con calma in una giornata lo monti.
    Da limare principalmente questi pezzi:

Nome:   ak74ugbb inst h.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   192.5 KB 
ID: 42389
    il pezzo che si fissa sul guscio e si avvita nel foro che normalmente tiene la brugola che fissa la canna esterna, nel mio non s'incastrava a dovere ed ho dato una limatina sui fianchi del guscio, indicati dalle frecce.

Nome:   20099594045679.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 42390
    Da limare per un millimetro buono la parte terminale della leva (indicata dalle frecce) che controlla la raffica/colpo singolo; normalmente è troppo lunga ed interferisce col selettore di fuoco che messo in colpo singolo continua a tirare a raffica (a meno di non spingerlo in fondo fino al contatto col corpo dello sgancio caricatore/guardia grilletto).

Nome:   20099594059121.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 42391
    Da limare lo spigolo (indicato dalla freccia) della leva che impedisce lo sganciamento del cane ad otturatore non completamente chiuso.
    Perchè in realtà è il caricatore che ferma il gruppo hop up all'altezza giusta e l'otturatore in scarrellamento quando urta il guscio spesso resta un paio di millimetri indietro rispetto al guscio; interferendo cosi con lo sgancio cane (perchè non spinge in avanti a sufficienza la suddetta leva).

Nome:   20099594031896.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   133.4 KB 
ID: 42392
    Infine l'hop up và tagliato e limato eliminando buona parte della flangia indicata dalle frecce rosse fino ad arrivare all'altezza della freccia verde.
    Occhio però, il mio è un AK 74 S, probabilmente per l'AK 74 U la misura da tagliare è diversa.
    Ciauz!
    Ultima modifica di OCEANIC 815; 22/04/2010 a 18:16 Motivo: le foto non si vedevano

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

grazie era solo curiosità la mia.... chissà che un giorno lo prenda anchio !

grazie

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OCEANIC 815 Visualizza il messaggio
    Se hai un Kalash (come il mio) è abbastanza semplice adattare il kit, considerando che a detta dei forum esteri i GHK hanno componenti in zama e rompono tutti, ed i costosissimi kit ratech non sono per niente affidabili; io mi sentirei di consigliarlo questo kit in acciaio.
    Se fai le cose con calma in una giornata lo monti.
    Da limare principalmente questi pezzi:

Nome:   ak74ugbb inst h.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   192.5 KB 
ID: 42389
    il pezzo che si fissa sul guscio e si avvita nel foro che normalmente tiene la brugola che fissa la canna esterna, nel mio non s'incastrava a dovere ed ho dato una limatina sui fianchi del guscio, indicati dalle frecce.

Nome:   20099594045679.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 42390
    Da limare per un millimetro buono la parte terminale della leva (indicata dalle frecce) che controlla la raffica/colpo singolo; normalmente è troppo lunga ed interferisce col selettore di fuoco che messo in colpo singolo continua a tirare a raffica (a meno di non spingerlo in fondo fino al contatto col corpo dello sgancio caricatore/guardia grilletto).

Nome:   20099594059121.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   98.3 KB 
ID: 42391
    Da limare lo spigolo (indicato dalla freccia) della leva che impedisce lo sganciamento del cane ad otturatore non completamente chiuso.
    Perchè in realtà è il caricatore che ferma il gruppo hop up all'altezza giusta e l'otturatore in scarrellamento quando urta il guscio spesso resta un paio di millimetri indietro rispetto al guscio; interferendo cosi con lo sgancio cane (perchè non spinge in avanti a sufficienza la suddetta leva).

Nome:   20099594031896.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   133.4 KB 
ID: 42392
    Infine l'hop up và tagliato e limato eliminando buona parte della flangia indicata dalle frecce rosse fino ad arrivare all'altezza della freccia verde.
    Occhio però, il mio è un AK 74 S, probabilmente per l'AK 74 U la misura da tagliare è diversa.
    Ciauz!
    Ottimo, non sono lavori complicati, almeno leggendo il tuo post, potrei anche un pensiero per il futuro...ma in Italia si trova? Ho fatto una ricerca veloce ma nisba

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come scrivevo all'inizio del 3d in Italia non ne ho trovati e tutt'ora sembra che non ce ne siano di kit, comunque chinaban usa uno strategemma per farlo passare ai controlli e ci sono buone probabilità che non ti venga fermato (perchè comunque ci sono pezzi che possono sembrare di un'arma vera).
    Ciauz!

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

ho ancora qualche domanda....

lo hai già usato in campo?
    Il caricatore è a gas o co2? Eventualmente è compantibile con quelli a co2 ghk?
    I pezzi di ricambio ci sono della ra tech? (o cmq altra marca) per ogni pezzo?

grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora,
    in campo non ci sto andando da un pò, ma di pallini ne ha sparati parecchi;
    il caricatore è a gas, esattamente identico al GHK (anzi,forse è proprio quello), il kit è compatibile Co2 essendo quello in acciaio (in giro ci sarebbe anche uno in alluminio, ma difficilmente reperibile oltre che meglio l'acciaio ovvio);
    ricambi ratech o ghk (entrambi poco affidabili a detta di chi li ha usati) ma a quello che dicono chi ha messo il BF non ha avuto bisogno di ricambi.
    Ciauz!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

ak74ugbb

oceanicvado

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.