io x ora mi tengo il mio m15 ris ca in garage x lavori ..
e in cantiere tengo in mente di 1 backup colt...
vendute e cambiate almeno altre 2 ma sempre
in totale 1a :d
io x ora mi tengo il mio m15 ris ca in garage x lavori ..
e in cantiere tengo in mente di 1 backup colt...
vendute e cambiate almeno altre 2 ma sempre
in totale 1a :d
io vorrei sapere chi ha detto + di 35...o.o io posto sempre senza guardare tutte le pagine....
2... m4 della classic e thompson della marui
personalmente ho sempre avuto al max 2 asg ..... attualmente ho un m4 commando g&p e un m4 cqb sempre g&p ...... in teoria me ne basterebbe una poichè sono un tipo che tende sempre a usare quello con cui si trova meglio (nello specifico il cqb) mentre l'altro è raro che lo usi ; tuttavia un arma di scorta fa sempre comodo
g 36c della marui (no modifiche) e ultimo arrivato m4 gep spr version che per quanto faccia un gran tuono e' meno preciso del g 36....(che costa una cifra meno!!)...
anche se comunque fra i due per quanto riguarda i materiali e l'estetica non c'e paragone... 8)
io ne ho dodici :d queste sono una parte,domani faccio le foto anche alle altre[img=https://img260.imageshack.us/img260/3221/p1000272qx9.th.jpg]
io sono un povero niubbo, ho solo un m4a1 marui (stra-usato) con 3 caricatori.
se vogliamo contare anche le pistole no ho 3, 1 a gas e 2 a molla![]()
quando avrò più dindini mi comprerò un bel mp5a5 e un fucile da sniper![]()
dai su con il morale! le prime volte se non mi prestavano il fucile non potevo nemmeno giocare!
cosi, aspettavo che qualcuno crepasse per fregargli lo schioppo!!!!![]()
ad oggi (nel mio piccolo) posso contare:
usa
m4 custom - ca
m14 - agm
cqb - ca
soviet
rpk - src
beta - golden bow
ak47 - marui
ak74 - vfc
ger
sar offizier - ca
ita
beretta 92 - ksc
alcune di queste prenderanno presto (spero) altre destinazioni, ma pour le moment!![]()