meglio se accompagnate da una bella foto fresca fresca dell'arsenale al completo, quanti fucili e armi da backup hai?
meglio se accompagnate da una bella foto fresca fresca dell'arsenale al completo, quanti fucili e armi da backup hai?
"quanti armi hai... stasera... quante me ne dai... bambina"
scusate...![]()
io ne ho 3:
g3 sas
g3 sg1
m945
spero a breve di completare la serie g3 con un bel mc51
la massima ampiezza del mio arsenale è stata beta, g3 sas, dragunov, glock 18.
poi ho venduto beta, dragunov e glock 18 per prendermi il cqb ca e caricatori, quindi ora ho cqb e g3sas... cmq è stato un ottimo scambio, il cqb è il miglior fucile che abbia mai provato...![]()
pistole:
marui m9tactical master
marui samuraiedgeii
kwc usp
tanio koba usp
ckw m1911 meusoc
wa tlr kimber
assault rifle
https://i3.photobucket.com/albums/y5...83copianet.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN1729.jpg
questi g36 non fanno piu parte della mia collezione, ma sono comunque fichi!
colt series completamente autocreati da mè!
m4mrp
m4mrp esa
m4mre
stubby olimpic
sr25 mk11
sr25k
sr25cqbr
g&g m14 scout, creato da pizza!!
g&g soc16
marui psg1 full metal!
star sa80 x2
mn23 seburo
submachinegun
marui mp7
marui mp5kurtzris
maruzen m11
machine gun
star lsw
top m249 minimi
top m60e4 autocreata
shotgun
maruzen m870
marui spas12
maruscin m870
Ultima modifica di kamchaaka; 01/03/2010 a 01:54
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
penso ke solo one shot ti batta!
di gente con un sacco di asg è pieno il mondo... ma il bello è che quelle di kam son tutte bellissime :dOriginariamente inviata da dak5
io comunque ne ho una sola ora (se contiamo anche le carcasse, allora 3 :d ) ... ma presto diventeranno 3 (due fucili + 1 pistola)
non sono comunque il tipo che ama avere troppe asg... :d
In attesa della conferma e-mail
io al momento possiedo solo un m15a4 rifle della ca con l'm203 lungo da canna sempre della ca. come back up ho la mk23 socom marui non scarrellante.
purtroppo sono uno studente universitario senza lavoro (mantenuto)e non ho molti soldi da destinare al soft air e devo accontentarmi di queste repliche... altrimenti altro che one_shot, a quest'ora ero sommerso di asg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai one, non te la prendere, scherzavorimani tu il re delle asg
![]()
![]()
io per ora ne ho 3 una
una p226 un colt cqb e un colt tipo patriot che uso come riservapiù avanti mi faccio il quarto e mi fermo 8)