Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: MP5 ras o MP5 k ( Kurz ) ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pecore Nere

Question MP5 ras o MP5 k ( Kurz ) ?

ciao a tutti i fans degli mp5 xd
    ho un piccolo problemino che vorrei risolvere. sto per cominciare a fare softair dopo aver provato, e qui mi sorge una domanda. meglio un mp5 ras o un mp5k? non so bene quali siano le differenze tra i due fucili per questo mi è sorta questa domanda

1) quale delle due sarebbe più conveniente ( non in senso di prezzo ) per un buon inizio?
    2) quale rispecchia meglio il dire qualità/prezzo?
    3) quale delle due ha meno bisogno di depotenziamenti e riba simile per diventare un arma in regola per il softair?
    4) meglio comprare un caricatore affiancato o tanti monofiliari?
    5) quali sono i contro più importanti da risolvere dei fucili ?
    6 ) quale marca sarebbe meglio sia per qualità che per prezzo di questi fucili?
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risovere questo dilemma che mi perseguita da giorni xd
    Ultima modifica di aldo123; 05/11/2009 a 15:36

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

siccome stai iniziando credo tu ti riferisca a low cost

1) quale delle due sarebbe più conveniente ( non in senso di prezzo ) per un buon inizio?

sul piano prettamente meccanico ti consiglio il k, per via della meccanica di terza generazione

2) quale rispecchia meglio il dire qualità/prezzo?

galaxy mp5 pdw ... con meno di 100 ( poi ti mando se vuoi un'indirizzo di un negoizo) te lo porti a casa

3) quale delle due ha meno bisogno di depotenziamenti e riba simile per diventare un arma in regola per il softair?

il k generalemente non richiede tantissimo ... il nostro navy della golden sparava a 2.5 circa ... ti lascio immaginare

4) meglio comprare un caricatore affiancato o tanti monofiliari?

e uguale

5) quali sono i contro più importanti da risolvere dei fucili ?

sul k sicurmanente e la precisione

6 ) quale marca sarebbe meglio sia per qualità che per prezzo di questi fucili?

galaxy ... ma fa solo il k

grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risovere questo dilemma che mi perseguita da giorni xd

Club
    Pecore Nere

Predefinito

ok grz... ma leggendo dei posto ho visto che il ras è migliore del k per vari motivi... x quale ragione scusa?
    e comunque per caricatore affiancato intendo quello con la rotellina xd

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

io ho un kurz galaxy che sto sistemando.
    mi piaceva il ras per la modularità ma il ras è tutta plastica e per toglierlo ed arrivare all'hop up devi smontare 6-7 viti con la brugola... quindi sconsiglio.

per me la scqlta deve ricadere tra kurz (mp5 k) o pdw (mp5 k pdw).
    io ho il kurz perché l'ho comprato da un mio compagni di squadra come non funzionante e lo sto sistemando. lo dovessi comprare consiglio pdw.

la galaxy non è affatto male come rapporto qualità prezzo e il pdw per la differenza col kurz ti dà molto di più. intanto puoi allungare la canna e renderlo più preciso (perdi in compattezza ma se per te è l'arma primaria vedrai che dopo qualche giocata 10 cm di più non sono la fine e la precisione che guadagni è notevole, mio parere personalissimo).

il calcio del pdw chiuso è come se non ci fosse e comunque hai sempre la doppia opzione.

io il ras te lo sconsiglio fortemente.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

mp5 ras marui!
    apri la scatola e ci giochi senza bisogno di depotenziamenti o di modifiche per farlo girare bene, ha il ras per eventuali torce, laser, ecc...ha già il red dot compreso nel prezzo e con una batterie 8,4v ti durerà a vita senza problemi!

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

bhe io parlavo di low cost , siceramente se hai i fondi punta seriamente su un marui o ics , non mi ricordo pero se ics fa il ras

Club
    Pecore Nere

Predefinito

ok ma così nn capisco una cosa... il ras ha molte slitte dove posso attaccare le cose ma alla fine l'mp5k è più comodo e più semplice da usa... adesso mi fate ancora restare nel dubbio... io non sono bravo a smontare fucili e ho paura ad aprilo... sinceramente io preferirei il k pwd al ras però se la precisione non è buona credo che prenderò il ras...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se non sei bravo a smontare i fucili e ai abbastanza fondi vai di mp5 marui!
    e naturalmente io voto per il ras sia per le slitte che per la canna più lunga

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

allora se e il tuo fucile primario vai sul ras

Club
    Pecore Nere

Predefinito

mhhhhhhhhhh... ma un'altra cosa vorrei dirvi... se mi prendo un mp5k pdw, che credo abbia una buona stabilità e dopo gli cambio la canna con una un po' più lunga... non risparmio di più che prendere un ras marui ( visto il suo costo ) ? perchè non ho molto da spendere.... non per disponibilità ma perchè mio padre potrebbe uccidermi se gli dico che ho speso un botto di soldi per un fucile, perchè io ho già in progetto di prenderne molti altri xd x favore non ditemi però fai come vuoi perchè mi servono dei consigli plsssssssssssssssssssssssssssss

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.