Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: TIMEX Expedition E-Tide Temp Compass

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@extrema : se leggi la recensione, il prezzo è indicato.

bel pezzo.... se volete un consiglio, però.... evitate il cinturino in silicone, e pigliatevi quello a maglie metalliche...
    per esperienza.... quello in silicone, sarà più confortevole... ma dura quel che dura.... e rischiare che si rompa senza accorgersene, perdendo l'orologio, è 'na bella seccatura...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    bel pezzo.... se volete un consiglio, però.... evitate il cinturino in silicone, e pigliatevi quello a maglie metalliche...
    per esperienza.... quello in silicone, sarà più confortevole... ma dura quel che dura.... e rischiare che si rompa senza accorgersene, perdendo l'orologio, è 'na bella seccatura...

hai anche tu un e-tide?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    hai anche tu un e-tide?
    no, ma ho posseduto un orologio simile, militare, che ho smarrito proprio perchè , dopo poco più di un anno, il cinturino in gomma siliconica ha ceduto...
    l'orologio che ho ora, con cinturino in acciaio, ce l'ho al polso da 8 anni, e ne ha viste di tutti i colori.... il cinturino è ancora quello originale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

17

15

8

6

https:www.softairmania.itthreads119916-TIMEX-Expedition-E-Tide-Temp-Compass

2

7

indiglo10orologioorologio-timex-expedition-e-tide-temp-compasstimextide-temp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.