Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 173

Discussione: ICS - Nuovo MX5-P

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

trecentocinquanta euri

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

qualcuno che lo sa mi manda un pm con colui che li ha gia in vendita? grazie

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo sa mi manda un pm con colui che li ha gia in vendita? grazie
    ciao a dire il vero non so se sia davvero già in vendita.. mai sa che ci stiamo fiondando su quel poveretto che ha ammesso di averlo preso in mano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team

Predefinito

come sempre la ics è spettacolare...speriamo k i prezzi siano
    decenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riguardo al mio intervento allora ironizavo sul fatto che non ha dato troppe info sul luogo del fatto cioè del avvistamento con relativa prova tattile hihi se cosi non è ancora chiaro fatemi sapere se è per questo anche io posso dire di averlo visto stu mp5 anzi ci ho fatto un giro .. cmq ciao a tutti

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

ho sentito per mail il padrone della general motors.. mi ha assicurato l'arrivo per gennaio ma potrebbe arrivare anche prima

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

leptines bella hihiih

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    ho sentito per mail il padrone della general motors.. mi ha assicurato l'arrivo per gennaio ma potrebbe arrivare anche prima
    tacci tua..ci ho messo mezz'ora a legare la general motor(quella vera e quella meno vera) con l'mp5 in questione,,sto invecchiando
    cmq ripeto 350 sono un tantino tantini, considerando ceh giovani marmotte sta a san marino che come sappiamo ha prezzi più bassi di altri negozi famosi del milanese e non, dove prevedo almeno 400 cucuzze...
    è anche vero che sono nel campo delle ipotesi, quindi finche non vedo un listino prezzi ufficiale...aspetto e spero

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi raccomando, rece appena lo prendi

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

prima devo vendere il marui qui su sam..

cmq ricordo che saddafà ha da poco messo in vendita l'l85 ics a 50 in meno rispetto alle giovani marmotte in quanto arriva non dall' importatore italiano, poi basta aggiungere il costo di una molla nel j e sei a posto

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.