Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: batteria p90?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito batteria p90?

    allora dopo varie letture del forum mi sono deciso per un p90 marui.

    dato che lo sto per comprare volevo fare un ordine completo di cio che mi serve e non dover cambiare poi tutto dopo una settimana.

    l'idea era di prendere p90 marui, un paio di caricatori standard e uno maggiorato.
    kit laylax non mi piace, non ho intenzione di usarlo.

    la domanda era che tipo di batteria prendere?

    batteria mini normale con piu alto amperaggio che trovo o lipu?
    non ho bisogno di scaricare caricatore in 5 sec andando a rovinare magari la meccanica.
    cerco una buona raffica, con una buona durata senza gia dover mettere mano al fucile per spessori o ingrandimenti per batteria.
    che mi consigliate?

    p.s. usero caricatori normali, se mi va di cu...o che anche caricatore maggiorato è uno dei famosi funzionanti tanto meglio e quindi usero quello come principale.

  2. #2
    Spina L'avatar di f3rr0
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    prima cosa per il p90 devi prendere una batteria mini perchè lo spazio è ridotto e io ti consiglio di prendere due batterie da 8.4 1600 che vanno una meraviglia...un consiglio è meglio che compri caricatori maggiorati che standard, pero se ti piacciono gli standard buon per te..ciao alla prossima!!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kall.ff Visualizza il messaggio
    la domanda era che tipo di batteria prendere?

    batteria mini normale con piu alto amperaggio che trovo o lipu?
    non ho bisogno di scaricare caricatore in 5 sec andando a rovinare magari la meccanica.
    cerco una buona raffica, con una buona durata senza gia dover mettere mano al fucile per spessori o ingrandimenti per batteria.
    che mi consigliate?
    quando l'avevo io le intellect non erano ancora nate. allora usavo una 9,6 1700 della sanyo che mi pareva una favola (dopo alcuni upgrade).
    direi che ad oggi se usi una 8,4 1400 intellect o equivalenti dovresti andare tranquillo e sicuro....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per i consigli.

    quindi la lipo non la considero perche non ci sta senza box laylax o perche frulla fin troppo per un normale utilizzo?

    visto che poi usa caricabatterie differente non volevo fare spesa due volte.

  5. #5
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    07 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    io direi che basta una intellect 8,4 1400ma o un gp 8,4 1300ma...lascia perdere la lipo per il p90 se non lo modifichi internamente...

  6. #6
    Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    io invece ti consiglio una lipo 7,4v da 1800.
    dato che nel mio p-90 è montata tale pila ti assicuro che lo spazio di serie basta e non spacchi niente perchè la raffica non è così elevata.

  7. #7
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    07 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    si scusami..ti sconsigliavo la lipo 11,1...quella da 7,4 va più che bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.